BOMBARDIER ANNUNCIA UN EXTENDED RANGE DI 7.770 NM PER IL SUO GLOBAL 7000

Tempo di lettura: 1 minuto

bombardier jpgBombardier rivela che il suo jet Global 7000, che ha completato numerosi voli a lungo raggio in tutto il mondo, vanta ora un range di 7.700 miglia nautiche. “Siamo entusiasti di offrire questo range esteso ai nostri fedeli clienti, che sono la forza trainante delle nostre imprese ingegneristiche e che presto possederanno un velivolo che semplicemente non ha pari”, ha dichiarato David Coleal, Presidente di Bombardier Business Aircraft. “Non solo stiamo mantenendo il nostro impegno per iniziare a consegnare gli aerei Global 7000 quest’anno, ma superiamo le aspettative lungo la strada”.

I Global 7000 flight test vehicles hanno completato diversi voli a lungo raggio verso destinazioni quali Sydney, Dubai e Hawaii. Il nuovo 7.700 nautical mile baseline range sarà una caratteristica dell’aeromobile Global 7000 per tutti i clienti esistenti e futuri. Questa performance migliorata non avrà costi aggiuntivi per i clienti.

Il velivolo Global 7000 è sulla buona strada per entrare in servizio durante la seconda metà del 2018. Il flight test program, iniziato a novembre 2016, ha completato oltre 1.800 ore di test di volo e sta attualmente finalizzando la certificazione per l’aeromobile.

(Ufficio Stampa Bombardier)

Articolo scritto da JT8D il 16 Apr 2018 alle 6:29 pm.
Categorie: Industria - Tags: , , ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.