SINGAPORE AIRLINES E SILKAIR ANNUNCIANO CODESHARE CON FIJI AIRWAYS

Tempo di lettura: 2 minuti

Singapore Airlines, SilkAir e Fiji Airways hanno annunciato oggi la firma di un accordo di codeshare che consentirà di mettere a disposizione migliori collegamenti per i clienti che viaggiano verso le isole Fiji da 10 destinazioni in Asia ed Europa attraverso l’hub di Singapore. Grazie all’accordo i clienti di Singapore Airlines e SilkAir possono viaggiare sui collegamenti no-stop tra Singapore e Nadi di Fiji Airways, incluso il terzo servizio stagionale della compagnia aerea lanciato il 4 aprile 2018. I clienti possono inoltre scegliere voli in codeshare tra Nadi e altre tre destinazioni nazionali, inclusa la capitale Suva e le città di Labasa e Savusavu.

A loro volta, i clienti di Fiji Airways potranno volare con Singapore Airlines e Silk-Air verso Cina, Germania, Giappone, Corea del Sud, Tailandia e Regno Unito.

Tan Kai Ping, Senior Vice President Marketing Planning di Singapore Airlines ha dichiarato: “Siamo soddisfatti del nuovo accordo con Fiji Airways, che andrà ad arricchire la rete di collegamenti in codeshare di Singapore Airlines e SilkAir con le bellissime isole Fiji. Questo è un ulteriore esempio del nostro continuo impegno nell’espandere il nostro network per offrire ai nostri clienti più opzioni di viaggio”.

Andre Viljoen, Managing Director e CEO di Fiji Airways, ha aggiunto: “Siamo lieti di firmare questo accordo di codeshare con Singapore Airlines e SilkAir, che ci permetterà di accedere al grande network del gruppo SIA e di incrementare significativamente la nostra presenza in Asia e in Europa con alcune città che saranno presenti nel network di Fiji Airways per la prima volta. Siamo sicuri che questo accordo di codeshare permetterà a un numero maggiore di viaggiatori internazionali di vivere la bellezza delle Fiji e più in generale delle mete del Sud-Pacifico”, ha affermato Viljoen.

I viaggi in codeshare sono soggetti ad approvazione delle autorità competenti. I biglietti saranno resi disponibili progressivamente per la vendita attraverso i diversi canali d’acquisto, successivamente all’approvazione.

(Ufficio Stampa Singapore Airlines)

Articolo scritto da JT8D il 17 Apr 2018 alle 5:49 pm.
Categorie: Aeroporti / Destinazioni, Compagnie Aeree - Alleanze - Operatori - Tags: ,




Invia un Commento

Devi effettuare il log-in per inviare un commento.