ETHIOPIAN AIRLINES HA VINTO IL PREMIO TRIPADVISOR TRAVELLERS’ CHOICE AWARD 2018 “MIGLIOR BUSINESS CLASS DELL’AFRICA E DELL’OCEANO INDIANO”

ETHIOPIAN AIRLINES HA VINTO IL PREMIO TRIPADVISOR TRAVELLERS’ CHOICE AWARD 2018 “MIGLIOR BUSINESS CLASS DELL’AFRICA E DELL’OCEANO INDIANO”

Tempo di lettura: 1 minuto

Ethiopian Airlines, la più grande compagnia aerea africana, certificata Four Star Global Airlines SKYTRAX, annuncia che è stata riconosciuta da TripAdvisor come “Miglior Business Class dell’Africa e dell’Oceano Indiano”.

TripAdvisor ha valutato i principali operatori mondiali in base alle recensioni e ai punteggi raccolti dai viaggiatori di tutto il mondo per un periodo di 12 mesi.

Il CEO del gruppo Ethiopian Airlines, Tewolde GebreMariam, ha dichiarato: “Siamo molto onorati di ricevere questo premio da TripAdvisor, il più prestigioso sito di viaggi mondiale. Desidero ringraziare la comunità di TripAdvisor per il loro voto di fiducia dato al nostro prodotto e al servizio di classe premium. Ai viaggiatori premium offriamo servizi di prima qualità. Continueremo ad investire nei nuovi velivoli tecnologici come il B787 e l’A350, che offrono un comfort di bordo senza pari e a migliorare i nostri servizi a terra e in volo, in modo da soddisfare le grandi aspettative dei viaggiatori premium, cercando così di rimanere la loro compagnia aerea preferita”.

“Siamo entusiasti di premiare le compagnie aeree preferite dalla community globale di TripAdvisor e puntiamo i riflettori sui vettori di tutto il mondo che offrono le migliori esperienze di volo, tra cui Ethiopian Airlines”, ha dichiarato Bryan Saltzburg, vicepresidente senior e direttore generale di TripAdvisor Voli. “L’industria aerea introduce sempre una più ampia offerta in volo ed i consumatori continuano a scegliere i vettori che offrono servizi di qualità. I premi Travellers’ Choice per le compagnie aeree vengono assegnati ai vettori che superano le aspettative dei passeggeri e ricevono il massimo dei voti dai viaggiatori”.

(Ufficio Stampa Ethiopian Airlines)

Lascia un commento