KLM PORTA IN ITALIA LA NAZIONALE DI CALCIO OLANDESE

KLM PORTA IN ITALIA LA NAZIONALE DI CALCIO OLANDESE

Tempo di lettura: 1 minuto

Il 4 Giugno è in programma l’amichevole tra la Nazionale Olandese e gli Azzurri guidati dal neo-coach Roberto Mancini: lo Juventus Stadium di Torino diventerà teatro di un evento tra due nazionali che vantano importanti successi sportivi.

KLM è orgogliosa di ospitare gli Orange a bordo del proprio volo KL 1555, che trasporterà l’intero staff della nazionale: un totale di 74 persone tra Manager, allenatore e i suoi assitenti, giocatori, preparatori atletici, medici, tecnici e analisti in partenza da Amsterdam e con arrivo previsto all’aeroporto di Torino Caselle alle h. 11.15 di lunedì 4 Giugno.

Il calcio è lo sport più popolare dell’Olanda. Con oltre 1,2 milioni di tesserati, attualmente questo sport è praticato da un numero record di persone: quando gioca la nazionale olandese tutto il paese va in fibrillazione e ogni tifoso si veste di arancione in onore degli Orange in campo.

KLM è a fianco di tutti quei tifosi che vivono il calcio nel totale rispetto sportivo del gioco: la mancata qualificazione ai Mondiali 2018 di entrambe le squadre brucia ancora, ma il tempo dei rimpianti è archiviato. Ora tutti in campo per riconquistare quel prestigio che gli compete, e che vinca il migliore.

(Ufficio Stampa Air France-KLM)