RYANAIR: RIAPRE LA ROTTA MILANO BERGAMO – CROTONE

RYANAIR: RIAPRE LA ROTTA MILANO BERGAMO – CROTONE

Tempo di lettura: 2 minuti

Ryanair ha celebrato oggi il lancio della rotta Milano Bergamo – Crotone, operata con una frequenza giornaliera da giugno 2018. La programmazione estiva da Milano Bergamo per l’estate 2018 include nuove rotte per le vacanze e un nuovo velivolo basato a supporto nel periodo di alta stagione.

La programmazione di Ryanair da Milano Bergamo per l’estate 2018 offrirà: 1 nuova rotta estiva per Crotone (frequenza giornaliera); 5 nuove rotte estive in totale; 1 nuovo velivolo basato per supportare il periodo di alta stagione estivo; 88 rotte estive in totale per destinazioni perfette per le vacanze, incluse novità come Burgas, Lappeenranta, Poznan e Tangeri.

Clienti e visitatori italiani possono prenotare le proprie vacanze approfittando di tariffe ancora più basse e delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better”.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha dichiarato: “Siamo lieti di lanciare il nostro nuovo collegamento su Crotone che sarà operato con voli giornalieri da giugno come parte della programmazione estiva 2018 di Ryanair da Milano Bergamo. Clienti e visitatori italiani possono ora scegliere fra 88 fantastiche rotte estive con le tariffe più basse. Per festeggiare, stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli €21,99 prenotabili entro la mezzanotte di venerdì 8 giugno. Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli”.

Giacomo Cattaneo, Direttore Aviation di SACBO, Milano Bergamo Airport, ha aggiunto: “La riattivazione del collegamento con Crotone ci consente di servire un’area fortemente interessata a fruire di un volo diretto con l’Aeroporto di Milano Bergamo, che offre vantaggi logistici legati sia ai comodi e frequenti trasferimenti su gomma da e per Milano e le altre aree della Lombardia, sia alla possibilità di proseguire per altre destinazioni del network Ryanair. Per chi risiede in Lombardia si tratta di un’occasione imperdibile per pianificare una vacanza nelle splendide aeree marine sullo Jonio calabrese e visitare le meraviglie archeologiche di una delle più importanti città della Magna Grecia“.

Ryanair ha annunciato oggi anche la rotta Crotone – Pisa, che sarà operata con tre voli a settimana durante il periodo estivo di alta stagione.

(Ufficio Stampa Ryanair – SACBO)