ESTATE A TUTTA ADRENALINA CON “IMBARCO IMMEDIATO” DI CATHAY PACIFIC

ESTATE A TUTTA ADRENALINA CON “IMBARCO IMMEDIATO” DI CATHAY PACIFIC

Tempo di lettura: 2 minuti

Cathay Pacific continua con la sua fantastica promozione “Imbarco Immediato”: ogni mese una tentazione diversa per regalarsi un viaggio, approfittando di speciali tariffe offerte dalla Compagnia di Hong Kong.

Per un’estate ad alto tasso adrenalinico, le Filippine e la Cina offrono numerosi svaghi dedicati agli amanti dello sport. Da una parte Cebu e la sua barriera corallina dove immergersi alla scoperta della più ampia biodiversità del mondo: tartarughe, squali balena, razze, barracuda, tonni e tantissime altre specie acquatiche. Dall’altra Guilin, una delle destinazioni cinesi più popolari grazie ai suoi suggestivi paesaggi carsici; qui, oltre alla crociera sul fiume Li, i viaggiatori più avventurosi possono optare per un’escursione sulle risaie a terrazza di Longji da fare sia a piedi che in bicicletta.

Dal 5 al 18 giugno 2018 è possibile prenotare il proprio viaggio nelle più belle destinazioni asiatiche approfittando della promozione “Imbarco Immediato”. Speciali tariffe promozionali consentiranno di viaggiare dal 5 giugno fino al 30 settembre 2018 in Economy Class, ad esempio:

– Cebu A/R a partire da 675 euro in Economy Class
– Guilin A/R a partire da 689 euro in Economy Class

Le tariffe A/R, disponibili sul sito cathaypacific.it, includono tutte le tasse e i supplementi e sono soggette a disponibilità e diverse restrizioni . Per rendere ancora più facile e veloce la prenotazione, da oggi è disponibile inoltre il pagamento tramite PayPal.

Il sistema di intrattenimento con schermo personale e contenuti on demand, la proposta gastronomica ricercata e le tante altre piccole attenzioni riservate ai passeggeri della Compagnia di Hong Kong renderanno il viaggio ancora più memorabile già dalla partenza, in pieno stile Life Well Travelled.

La promozione “Imbarco Immediato”, acquistabile sul sito cathaypacific.it e in agenzia di viaggio, si applica anche ad altre destinazioni raggiunte da Cathay Pacific. Numerose sono le offerte del mese per volare:

– in Economy Class (oltre a Cina e Filippine, anche Hong Kong, Taiwan, Vietnam, Cambogia, Myanmar, Australia) dal 5 giugno al 30 settembre 2018;

– in Premium Economy (Hong Kong, Cina, Indonesia, Vietnam, Cambogia, Myanmar, Filippine, Thailandia, Giappone, Australia), dal 5 giugno al 30 settembre 2018;

– in Business Class (Hong Kong, Cina, Taiwan, Filippine, Giappone, Australia), dal 5 giugno al 30 settembre 2018.

Altre offerte sono disponibili sul sito cathaypacific.it

Le tariffe s’intendono di andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi, e sono soggette a restrizioni e alla disponibilità dei posti nella classe dedicata all’atto della prenotazione. Le tariffe indicate sono quelle valide al momento della pubblicazione e potrebbero subire modifiche. Per maggiori dettagli dei termini e condizioni dell’offerta in oggetto visitare cathaypacific.it.

(Ufficio Stampa Cathay Pacific Airways)