VUELING LANCIA UNA PROMOZIONE CON 950.000 POSTI DISPONIBILI

VUELING LANCIA UNA PROMOZIONE CON 950.000 POSTI DISPONIBILI

Tempo di lettura: 1 minuto

Vueling lancia oggi una promozione con 950.000 posti disponibili per viaggiare in tutta Europa a partire da € 34,99 a tratta per la prossima estate. La promozione ha inizio oggi, martedì 5 giugno, e durerà fino a venerdì 11 giugno con 950.000 posti disponibili verso tutte le destinazioni raggiungibili della compagnia aerea.

I passeggeri in partenza dai 17 aeroporti italiani dove è presente la compagnia aerea potranno approfittare di questa promozione acquistando i biglietti attraverso tutti i canali di vendita di Vueling per viaggiare nel periodo compreso tra il 25 giugno al 30 settembre 2018.

Tutti coloro che vorranno approfittare di questa offerta potranno scegliere di volare sia con la tariffa Basic, la più economica offerta dalla compagnia, sia con la tariffa Optima, che comprende un bagaglio da stiva, la scelta del posto, il servizio ‘Anticipa il volo’ e la possibilità di accumulare punti Avios con il Programma fedeltà Vueling Club.

La promozione è accessibile da tutti i canali di vendita della compagnia (www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio) oppure prenotando direttamente al link: .

(Ufficio Stampa Vueling)