AIR ARABIA EGYPT INTRODUCE LA TERZA FREQUENZA DA MILANO BERGAMO PER ALESSANDRIA D’EGITTO E IL VOLO IN COINCIDENZA PER SHARM EL SHEIKH

AIR ARABIA EGYPT INTRODUCE LA TERZA FREQUENZA DA MILANO BERGAMO PER ALESSANDRIA D’EGITTO E IL VOLO IN COINCIDENZA PER SHARM EL SHEIKH

Tempo di lettura: 1 minuto

A un mese dall’avvio del collegamento con Alessandra d’Egitto dall’aeroporto di Milano Bergamo, inaugurato il 4 maggio scorso, Air Arabia Egypt ha introdotto la terza frequenza settimanale, il mercoledì, che si aggiunge ai voli operati il venerdì e la domenica. Oltre a potenziare la tratta e offrire ulteriori soluzioni di viaggio, il volo del mercoledì consente anche di transitare dallo scalo di Alessandria e in soli 50 minuti proseguire per Sharm El Sheikh; con lo stesso tempo di transito Air Arabia Egypt garantisce di viaggiare dalla località sul Mar Rosso fino a Milano Bergamo con scalo ad Alessandria.

Il volo del mercoledì decolla da Milano Bergamo alle 15 e atterra ad Alessandria alle 18:30. Il volo in coincidenza per Sharm El Sheikh parte alle 19:20 e arriva a destinazione alle 20:35. Il ritorno dall’aeroporto sul Mar Rosso è programmato alle 8:30 con arrivo alle 9:45 ad Alessandria, da dove si decolla alle 10:35 per atterrare a Milano Bergamo alle 14:10.

Resta invariata la programmazione dei voli nei giorni di venerdì e domenica. Venerdì i voli partono dall’aeroporto di Milano Bergamo alle 20:30, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Alexandria alle 00:00 ora locale. I voli di ritorno partono da Alessandria alle 16:10 e arrivano a Milano Bergamo alle 19:45 ora locale. La domenica, i voli partono dall’aeroporto di Milano Bergamo alle 11:30, atterrando all’aeroporto internazionale di Alessandria alle 15:00 ora locale. I voli di ritorno da Alessandria partono alle 07:10 e arrivano a Milano Bergamo alle 10:40 ora locale.

(Ufficio Stampa SACBO)