QATAR AIRWAYS LANCIA QSUITE SULLA ROTTA VERSO CANBERRA E SYDNEY DA LUGLIO 2018

QATAR AIRWAYS LANCIA QSUITE SULLA ROTTA VERSO CANBERRA E SYDNEY DA LUGLIO 2018

Tempo di lettura: 1 minuto

Qatar Airways annuncia che la sua premiata esperienza in Business Class, Qsuite, sarà disponibile sui voli da e per Canberra, la sua ultima destinazione australiana, via Sydney, dal 1° luglio 2018. L’annuncio arriva meno di sei mesi dopo che la compagnia aerea ha lanciato la sua rotta verso Canberra, nel febbraio 2018. Il volo da Doha a Canberra effettua uno stop a Sydney, portando ai cittadini di Sydney un secondo servizio giornaliero da e per l’hub del Qatar.

La rotta sarà inizialmente servita da Qsuite fino a quattro volte a settimana, con il servizio Qsuite giornaliero che inizierà il 1° agosto 2018.

Akbar Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive, ha dichiarato: “Sin dal suo lancio, Qsuite ha ricevuto un’enorme attenzione a livello globale e siamo lieti di presentare questo rivoluzionario prodotto sulle nostre rotte verso Canberra e Sydney. Con Qsuite abbiamo veramente ridefinito i business and luxury travel e siamo certi che il prodotto altamente adattabile e personalizzato sarà un’aggiunta molto gradita ai viaggiatori australiani. Qatar Airways ora offre 4.376 posti giornalieri da e verso i nostri cinque gateway australiani, fornendo agli australiani la flotta di aerei tecnologicamente più avanzata nei cieli oggi e dimostrando l’importanza del mercato per la nostra rete. Mentre continuiamo a crescere in Australia, siamo lieti di contribuire anche offrendo una scelta più ampia ai consumatori, con le nostre cabine e i servizi premiati e una maggiore accessibilità ai mercati globali, con la nostra solida rete globale di oltre 150 destinazioni“.

Dal lancio dei servizi in Australia nel 2009, Qatar Airways ha trasportato oltre tre milioni di passeggeri sui suoi voli per l’Australia.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)