1° CONCORSO FOTOGRAFICO DI MD80.IT

Vista l’elevata qualità e l’alto numero di utenti che giornalmente pubblicano le loro immagini nell’area del forum dedicata allo spotting, abbiamo deciso di indire il Primo Concorso Fotografico ufficiale di MD80.it.
Nello spirito del sito, si tratterà di un concorso fatto in amicizia, dove saranno gli stessi utenti a giudicare le immagini e a decretare il vincitore. Visti i molteplici temi disponibili, abbiamo ritenuto di suddividere il concorso in molte sezioni, per rendere possibile a tutti di esprimere le proprie preferenze nel variegato settore dell’aviazione, cercando allo stesso tempo di visualizzare a 360° la realtà del volo in Italia.
Proprio per questo vi chiediamo di partecipare con le vostre opere solo se rappresentative del territorio o dell’aviazione italiana, come potrete approfondire nella lettura del regolamento.

L’esposizione di tutte le immagini che riceveremo, la formula adottata e la giuria “popolare” non vogliono suddividere i nostri utenti in “bravi” e “meno bravi”, ma al contrario essere una festa del volo, in tutti i suoi aspetti. Perché, contrariamente ad altri siti, tutte le foto inviate dai nostri utenti hanno uguale diritto di apparire sulle nostre pagine.
Nel rispetto del sito, che non ha scopo di lucro, l’adesione è gratuita, e non ci sono premi. Ma ci sarà una sorpresa alla fine del concorso: cercheremo di pubblicare un libro con le migliori immagini che usciranno dal concorso riservato ai nostri utenti.
Vi invitiamo quindi ad aderire alla nostra iniziativa, e a continuare a contribuire con il vostro impegno nel fare di MD80.it il forum di aviazione più apprezzato nel panorama internet italiano.
Tutte le informazioni le trovate sul regolamento allegato qui. Se volete leggere il post del forum dedicato, che resta a disposizione per eventuali richieste di chiarimenti o commenti, cliccate qui.

Datevi da fare e partecipate numerosi!

Suggerimento: in passato qualcuno ha avuto difficoltà con i PDF. Suggerisco in questo caso, di salvarlo su disco rigido e di aprirlo quindi localmente sul PC.

Share/Save/Bookmark