Lufthansa decolla da Monaco verso San Paolo

Lufthansa continua ad espandere la sua offerta da Monaco. Da ora in poi, la compagnia aerea includerà nuovamente il collegamento con San Paolo nel suo Munich flight schedule. Sono previsti tre collegamenti settimanali operati con Airbus A350-900 verso la più grande città del Brasile. Il volo LH504 decolla da Monaco di Baviera il lunedì, il giovedì e il sabato alle 22:30 e arriva a San Paolo alle 6:55 del giorno seguente. Il volo di ritorno parte dalla metropoli brasiliana alle 18:00 ora locale e arriva a Monaco alle 9:35 del mattino successivo.

Lufthansa Group offre ora un totale di 17 collegamenti settimanali dall’Europa verso San Paolo. “Siamo lieti di connettere nuovamente San Paolo con il nostro hub premium a Monaco. Per la prima volta in assoluto, Lufthansa utilizza l’Airbus A350-900 sui voli per il Sud America”, afferma Markus Binkert, CCO Hub Munich & Senior Vice President Marketing.

San Paolo è il centro economico, finanziario e culturale più importante del Brasile.

Lufthansa sta servendo la nuova destinazione con un Airbus A350-900, l’aereo a lungo raggio più moderno e sostenibile. La cabina dell’A350-900 ha ricevuto numerosi riconoscimenti: l’Economy Class ha ricevuto il German Design Award nel 2018, l’illuminazione della cabina ha ricevuto un premio speciale al “Deutscher Lichtdesign-Preis”, German lighting design awards. Con l’introduzione dell’A350-900 è possibile per la prima volta fornire supporto al bioritmo con la luce giusta al momento giusto. Inoltre, grazie allo speciale design strutturale, la cabin pressure rimane confortevole durante la crociera, in modo che i passeggeri arrivino meglio riposati.

(Ufficio Stampa Lufthansa – Photo Credits: Lufthansa)