Ciao a tutti (con qualche anno di ritardo)

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
marcocordeddu
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 giugno 2015, 12:38

Ciao a tutti (con qualche anno di ritardo)

Messaggio da marcocordeddu » 9 marzo 2023, 13:43

Buon pomeriggio a tutti,
come potrete vedere la mia iscrizione risale al lontano Giugno 2015, periodo nel quale mi trovavo ad abbandonare la professione di "pilota militare" per cause non dipendenti dal sottoscritto, ma con la voglia di portare avanti e fare di questa passione un vero e proprio lavoro.
Non voglio annoiarvi con la mia storia, sono Marco, ho 28 anni (quasi 29 ahimè) e tutta la mia vita ruota in qualche modo attorno al mondo dell'aviazione e dei velivoli.
Spero di poter trovare tante risposte alle mie infinite domande, ora che finalmente mi accingo ad iniziare il percorso che mi porterà (si spera) verso l'ATPL, e allo stesso tempo sono disponibile a rispondere a qualsivoglia domanda per quanto possibile.
E' un piacere chiacchierare con altre persone con la "testa per aria"!

A presto

Marco

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18886
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Ciao a tutti (con qualche anno di ritardo)

Messaggio da JT8D » 9 marzo 2023, 20:39

Benvenuto Marco :wink: !!

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: Ciao a tutti (con qualche anno di ritardo)

Messaggio da danko156 » 10 marzo 2023, 18:04

Benvenuto :)
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
Ayrton
Comandante Boeing 747
Comandante Boeing 747
Messaggi: 3704
Iscritto il: 21 novembre 2007, 21:15
Località: Quì e là

Re: Ciao a tutti (con qualche anno di ritardo)

Messaggio da Ayrton » 13 novembre 2023, 12:41

Benvenuto!
Immagine

Rispondi