Finalmente registrato
Moderatore: Staff md80.it
Finalmente registrato
Ciao a tutti.
Saranno passati ormai 2 anni da quando ho iniziato a leggere questo forum e finalmente ho deciso di registrarmi (non so neanche io come mai solo adesso...)
Comunque, il mio nome è Peter, ho 23 anni e sono all'ultimo anno della magistrale di Ing. Meccanica. E' inutile aggiungere che sono un grandissimo appassionato di aeronautica (specialmente civile) -- e spesso il livello della mia passione raggiunge livelli di ossessione -- del tipo non riesco a pensare ad altro...
Saranno passati ormai 2 anni da quando ho iniziato a leggere questo forum e finalmente ho deciso di registrarmi (non so neanche io come mai solo adesso...)
Comunque, il mio nome è Peter, ho 23 anni e sono all'ultimo anno della magistrale di Ing. Meccanica. E' inutile aggiungere che sono un grandissimo appassionato di aeronautica (specialmente civile) -- e spesso il livello della mia passione raggiunge livelli di ossessione -- del tipo non riesco a pensare ad altro...
- sardinian aviator
- FL 500
Re: Finalmente registrato
Benvenuto!Klobo ha scritto:Ciao a tutti.
a 23 anni anch'io non riuscivo a pensare ad altro, ma non erano gli aerei
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio
- AirGek
- FL 500
Ooooh, finalmente... era ora.
Ben fatto.
p.s: piuttosto inquietante la tua ultima affermazione.
Ben fatto.
p.s: piuttosto inquietante la tua ultima affermazione.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
HaHa sisi ogni tanto penso anche alla ragazza...sardinian aviator ha scritto: a 23 anni anch'io non riuscivo a pensare ad altro, ma non erano gli aerei
benvenuto a bordo Peter!!!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Benvenuto !!
Paolo
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
- Boeing 737-800
- FL 150
- ciccioxx92
- FL 500
- Contatta:
Benvenuto, occhio alle affermazioni che fai... qui sono tutti pronti a scandalizzarsi!
benvenuto!
ma quanta gente ci spia dall'esterno senza iscriversi ancora?
ma quanta gente ci spia dall'esterno senza iscriversi ancora?
Marco
- sardinian aviator
- FL 500
ciccioxx92 ha scritto:Benvenuto, occhio alle affermazioni che fai... qui sono tutti pronti a scandalizzarsi!
Più che altro non aspettano altro che un'affermazione imprecisa per saltarti addosso e sciorinarti i manuali della Boeing, Airbus, Alenia, Northrop e quant'altro
E' perchè so' bbravi
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio
L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
Ciao Peter,
benvenuto!!!
benvenuto!!!
Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Benvenuto. Mi fa piacere sapere che non sono l'unico "ossessionato".........