Ciao a tutti, sono Pamela e finalmente mi sono iscritta, il motivo fondamentale è superare la paura del volo appoggiandomi alla sezione di Luca, mi prendo questa libertà perchè mi sembra di aver capito che il dott. Evangelisti non gradisce troppo le formalità, in caso contrario verrò prontamente redarguita , e poi secondo motivo è che comunque mi attira lo spirito e la naturalezza che aleggia nelle altre sezioni del forum, e a dirla tutta sono molto incuriosita dalle storie e dalle esperienze che vengono raccontate da tutti i variegati utenti. Ariciao
Pamela
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
LINO Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità... Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)