Allora mi presento, mi chiamo Francesco, alias Middle Marker (o M.M), sono di Udine, anche se vivo all'inizio dell'alta collinare in un paese che si chiama Pagnacco a circa 171 s.l.m (giusto bene per beccare LIPQ_APP

Nella vita studio al liceo scientifico N.Copernico, anche se non ho capito perchè non ho fatto l'aeronautico..boh, i misteri, il fato, chissà.
Giocavo a basket fino ad un pò di anni fa ma poi mi sono rotto di sentirmi urlare dietro

Ora come ora sto facendo il corso per volontario della croce rossa di Udine e per Aprile dovrei aver terminato il tutto.
Sono ovviamente appassionato di aeronautica sia civile che simulata e mi bazzicherebbe in testa l'idea di un PPL (H) anche se sicuramente mi indirizzerò per quello (A), poi si vedrà se sceglierò la strada del pilota o del controllore ...fattostà che mi troverete lavorare in ambito aeronautico

ora sapete tutto di me, manca il codice fiscale e la data di nascita che sicuramente la troverte in giro da qualche parte eheh e anche il gruppo sanguigno

ciao e piacere!