Vademecum volo transoceanico

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
forumfulvi
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 giugno 2008, 13:54

Vademecum volo transoceanico

Messaggio da forumfulvi » 15 giugno 2008, 16:17

Vorrei conoscere le priorità nella scelta di comprare un biglietto aereo transoceanico, chiarisco subito il concetto..se io voglio affittare un'automobile per 1 settimana oltre a decidere con quale compagnia farlo devo anche subito sapere che tipo di automobile mi serve..
Non riesco a trovare online un modo a parte ( seatguru) che mi indichi quale compagnia aerea mi farà volare con un 777 per quella determinata tratta, senza dover verificare in ogni sito delle compagnie aeree. Insomma come la semplifico la ricerca?

In pratica unire esigenza di viaggio in classe economica con tutti i confort moderni..quali sono i vettori migliori?
Grazie a chiunque abbia voglia di istruirmi un pò..
forumfulvi

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18965
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Vademecum volo transoceanico

Messaggio da JT8D » 15 giugno 2008, 16:24

Ciao e benvenuto :wink:

Quest'area è solo per le presentazioni. Ti invito quindi a riproporre la tua domanda nell'apposita area del forum, dove senz'altro qualcuno saprà aiutarti. Grazie

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
araial14
FL 500
FL 500
Messaggi: 11575
Iscritto il: 19 giugno 2007, 15:25
Località: Torino (Italia) Bahia (Brasile)

Re: Vademecum volo transoceanico

Messaggio da araial14 » 15 giugno 2008, 16:30

Heilà, benvenuto! :wink:
Immagine
Immagine

Avatar utente
taglialuca
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 111
Iscritto il: 15 marzo 2006, 16:12
Contatta:

Re: Vademecum volo transoceanico

Messaggio da taglialuca » 15 giugno 2008, 16:38

benvenuto prima di tutto poi ti consiglio di dare una occhiata a http://www.expedia.it, li ci sono piu compagnie a confronto e troverai quello che cerchi
volare in alto, sopra le nuvole

Immagine

nuova vita negli USA....

Rispondi