AVE!

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
Magneton988
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 18
Iscritto il: 20 agosto 2009, 10:45
Località: Monza Brianza

AVE!

Messaggio da Magneton988 » 4 settembre 2009, 22:11

Sera a tutti Voi. Dopo varie letture come "ospite" ho deciso di iscrivermi,anke per esporVi una problematica non da poco... :roll:
Mi kiamo Loris,ho 21 anni e sono un diplomato Perito Aeronautico da 2 anni.
Volevo andare subito al dunque.La questione che vorrei fosse giudicata da voi,seppur non banalissima è la seguente.....pur avendo frequentato e concluso una scuola del genere,non ho mai messo piede su un aereo....dal + banale che sia in circolazione.
Questa forse è stata la mia + grave lacuna,perchè nella fase post diploma ho scartato a priori la possibilità e le possibilità di continuare una carriera nel settore aereo.
Premesso che sono appassionato da quando ero veramente piccolo (3-4 anni e testimonianze dei genitori confermano) di auto.Fissa quotidiana,pensieri incessabili,discussioni e tutti gli annessi e connessi alla passione.
Infatti terminati gli studi mi sono subito messo alla ricerca del mio 1°lavoro,ovviamente nel mondo auto!