da mesi mi spulcio il sito ma ieri sera, dopo un bel po' di ore passate nella spotter area, mi sono detto:
perchè no? potrei inserire qualche immagine pure io. Magari a qualcuno potrebbero persino piacere se è abbastanza strabico.
Che ci crediate o no mi sono ritrovato ad essere uno spotter ancor prima di sapere che questo hobby esistesse.
Da circa tre anni mi rilasso passeggiando lungo il sentiero che costeggia la recinzione di Linate.
Dopo diversi mesi mi è venuto in mente che sarebbe stato bello fare qualche scatto a quegli aerei che da sempre passano davanti alla finestra della mia camera. Così dotato della mia microcamera digitale tascabile da ben 5.1 megapixel mi sono messo all'opera. Un altro incompetente direte voi e...
francamente avete proprio ragione.
E io che pensavo di aver inventato un hobby tutto nuovo e personale. Se poi vi dico che credevo che i buchi nella recinzione avessero a che fare con qualche sorta di malaffare (vedi furti nei bagagli dei passeggeri di cui si sente spesso parlare) allora non avrete più dubbi: questo qui si è fumato il cervello e forse anche qualcos'altro.
Ad ogni modo la passione è cresciuta a tal punto che il mese scorso ho risposto ad un annuncio di lavoro per conto della Aviapartner (società belga di handling aeroportuale) e fra meno di due settimane sarò dall'altra parte della recinzione in pieno piazzale a lavorare sugli airbus e sui mitici jumbolini. NON VEDO LORA.
OK basta così... per ora. Un grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere fin qui. Adesso vado a scegliere nel mio HD una foto decente da postare.
Buoa serata a tutti