Intro

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Treno
Rullaggio
Rullaggio

Intro

Messaggio da Treno » 3 luglio 2016, 13:23

Buongiorno a tutti,
mi presento, sono nuovo nel Forum mi chiamo Davide Papapicco e sono uno studente di Ingegneria Aerospaziale del Politecnico di Torino, prossimo all'ambita laurea, e intento a proseguire con le varie FL's.
Premetto che è da un pò che seguo alcuni topic in questo forum e ho deciso di iscrivermi perchè sono sicuro di poter condividere pensieri, opinioni, dubbi e insicurezze con persone che, come me, hanno la "flight disease".
Spero di potermi rendere utile alla comunità e nel frattempo rivolgo a tutti voi un ENORME saluto.
Davide Papapicco, Aerospace Engineering student

JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Intro

Messaggio da JT8D » 3 luglio 2016, 13:44

Benvenuto Davide :wink: !!

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano."

Immagine

flyingbrandon
A320 Family First Officer
A320 Family First Officer

Messaggio da flyingbrandon » 3 luglio 2016, 14:14

Treno ha scritto: Premetto che è da un pò che seguo alcuni topic in questo forum e ho deciso di iscrivermi perchè sono sicuro di poter condividere pensieri, opinioni, dubbi e insicurezze con persone che, come me, hanno la "flight disease".
Certo...ma ti conviene condividerli con chi NON HA la "flight disease"...di solito è più costruttivo... :mrgreen:
Ciao e Benvenuto!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
Immagine

(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi

Treno
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Treno » 3 luglio 2016, 14:43

flyingbrandon ha scritto:Certo...ma ti conviene condividerli con chi NON HA la "flight disease"...di solito è più costruttivo...