Buon giorno a tutti.

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
brucaliffo
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 settembre 2013, 10:43

Buon giorno a tutti.

Messaggio da brucaliffo » 5 luglio 2016, 11:30

Ciao,

sono Claudio, appassionato di aeronautica . Lavoro in un'azienda del settore e frequento da un po questo forum che ha soddisfatto parecchi miei dubbi. Non ricordo se, al momento dell'iscrizione, io mi sia presentato perciò, onde evitare di risultare scortese, ho deciso di scrivere questo post.
Come già accennato, lavoro in un'azienda che produce componenti per aeronautica militare e civile, e sono letteralmente affascinato dal mondo degli aerei; per intenderci, nell'ultimo viaggio fatto ad helsinki, mia moglie mi ha parcheggiato davanti ad un finestrone ad assistere alle operazioni pre decollo di un 320 mentre lei esplorava l'aeroporto (tipo bimbo nei parchi gioco :-)).

Buona giornata.

Claudio

Avatar utente
albert
md80.it Staff
md80.it Staff
Messaggi: 5850
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 2:16
Località: Liguria

Re: Buon giorno a tutti.

Messaggio da albert » 5 luglio 2016, 16:00

Ciao Claudio,

benvenuto!!!
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: Buon giorno a tutti.

Messaggio da danko156 » 5 luglio 2016, 18:50

Ciao e benvenuto :)
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18982
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Buon giorno a tutti.

Messaggio da JT8D » 5 luglio 2016, 22:10

Benvenuto :D !!

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Avatar utente
Guren
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 889
Iscritto il: 25 luglio 2011, 0:03
Località: Dongguan, Guangdong, R.P.C.

Re: Buon giorno a tutti.

Messaggio da Guren » 6 luglio 2016, 2:33

Benvenuto
Ciao, Marco
_____________________________
In tutta la sua vita,
quante volte puo' riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?

Rispondi