Ciao a tutti mi presento!

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Falciatrice
Rullaggio
Rullaggio

Ciao a tutti mi presento!

Messaggio da Falciatrice » 22 novembre 2016, 16:08

Buongiorno a tutti! Grazie per avermi autorizzato a partecipare a questo forum. Come il bonton virtuale prevede, vi scrivo una breve presentazione di me.
Mi chiamo Leo, sono proprietario ormai da otto anni, insieme ad altri tre piloti, di uno Sportcruiser del quale siamo felicissimi. Personalmente ho fatto all'incirca 400 ore, le prime 300 da VDS basico, le ultime 100 da avanzato. Non ho mai voluto correre o bruciare le tappe, ho sempre goduto appieno di ogni singola fase nel percorso di apprendimento e divertimento della bellissima arte del volo. Uso il mezzo per turismo e divertimento e, ogni qualvolta le condizioni lo permettono, grazie anche all'accoppiata con una bicicletta pieghevole, anche come mezzo di trasporto per scopi meno ricreativi.
Qui c'è una descrizione un po' goliardica della mia maniera di volare se avete voglia di leggerla:

http://www.vfrmagazine.net/pilotare/uno ... ltimodale/

Quando comincio a sentire che richiedo qualcosa di più allora faccio il passo successivo. Fu così che sono diventato avanzato e, appena vi è possibilità, sia a scopo didattico che per divertimento, chiedo a CTA di entrare, salire, attraversare ecc... sia con piano di volo abbreviato che regolare. Adesso ho assimilato bene questa fase e sento di nuovo quella voglia di evolvere, quindi chiudo qui la mia presentazione e posto la domanda nella sezione adatta.
Intanto grazie!

Fabio Airbus
FL 150
FL 150

Re: Ciao a tutti mi presento!

Messaggio da Fabio Airbus » 22 novembre 2016, 16:21

Benvenuto tra noi!!!!

Fabio
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)

**F@b!0**
FL 500
FL 500

Messaggio da **F@b!0** » 22 novembre 2016, 20:23

benvenuto a bordo!
ho letto l'articolo....complimenti! bel modo di viaggiare!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare

*Virtute Siderum Tenus*

inabw
02000 ft
02000 ft

Messaggio da inabw » 25 novembre 2016, 10:10

Ciao Leo, ho letto il tuo articolo su VFR.
Complimenti, sei un mito!!!
Apprezzo ed invidio totalmente il tuo modo di vivere l'aviazione e di viaggiare, grande!!!
Io sto utilizzando il tuo stesso a/m per l'addestramento e devo dire che è, a mio avviso, fantastico.
Auguroni per tutto.
Ready for line up and departure

danko156
FL 350
FL 350

Messaggio da danko156 » 26 novembre 2016, 21:21

Welcome on board :)
DR
Immagine
DEVOTED TO ALITALIA

Rispondi