Ri...presentazione

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
sdm89
00500 ft
00500 ft

Ri...presentazione

Messaggio da sdm89 » 14 maggio 2018, 15:01

Buongiorno,
leggo spesso il Forum (quasi quotidianamente), ma non vi scrivo da quasi 10 anni, un po' perché crescendo sono cresciuti i miei impegni, un po' perché sono sempre più frequenti argomenti "tecnici" sui quali non sempre sono capace di metter bocca e un po' per pigrizia :roll: . Sono un semplice appassionato, che poco sa di aviazione, e quel poco che sa lo ha appreso per curiosa passione e leggendovi costantemente.
Mi occupo di altro.
Le mie passioni sono tre, diciamo: la subacquea, il diritto e l'aeronautica. A fatica coltivo la prima; con sudore pratico la seconda e con ansia anelo alla terza. Dopo aver studiato e lavorato in terra sicula, come molti, sono approdato al Nord per lavoro, lasciando l'azzurro del cielo, il blu del mare e la pancia delle granite :drunken: .
Oltre a (ri)presentarmi (apprendo ora, spulciando il mio profilo, che non l'ho mai fatto), ci tenevo a ringraziarvi tutti per la caparbietà con la quale trasmettete le Vostre competenze, alimentando i sogni di chi, come me, non riesce a camminare senza gli occhi all'insù.

Lorenzo
"Non sono nessuno per giudicare. So solamente che ho una antipatia innata per i censori, i probiviri...ma, soprattutto, sono i redentori coloro che mi disturbano di più" (Corto Maltese - H. Pratt)
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. Nietzsche)

danko156
FL 350
FL 350

Re: Ri...presentazione

Messaggio da danko156 » 14 maggio 2018, 15:24

Bentornato :D :D :D Non è mai troppo tardi per ricominciare a scrivere su questo forum :wink: :wink: :wink:
DR
Immagine
DEVOTED TO ALITALIA

Rispondi