Ri...presentazione

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
sdm89
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 50
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 14:48
Località: LICC-LIML

Ri...presentazione

Messaggio da sdm89 » 14 maggio 2018, 15:01

Buongiorno,
leggo spesso il Forum (quasi quotidianamente), ma non vi scrivo da quasi 10 anni, un po' perché crescendo sono cresciuti i miei impegni, un po' perché sono sempre più frequenti argomenti "tecnici" sui quali non sempre sono capace di metter bocca e un po' per pigrizia :roll: . Sono un semplice appassionato, che poco sa di aviazione, e quel poco che sa lo ha appreso per curiosa passione e leggendovi costantemente.
Mi occupo di altro.
Le mie passioni sono tre, diciamo: la subacquea, il diritto e l'aeronautica. A fatica coltivo la prima; con sudore pratico la seconda e con ansia anelo alla terza. Dopo aver studiato e lavorato in terra sicula, come molti, sono approdato al Nord per lavoro, lasciando l'azzurro del cielo, il blu del mare e la pancia delle granite :drunken: .
Oltre a (ri)presentarmi (apprendo ora, spulciando il mio profilo, che non l'ho mai fatto), ci tenevo a ringraziarvi tutti per la caparbietà con la quale trasmettete le Vostre competenze, alimentando i sogni di chi, come me, non riesce a camminare senza gli occhi all'insù.

Lorenzo
"Non sono nessuno per giudicare. So solamente che ho una antipatia innata per i censori, i probiviri...ma, soprattutto, sono i redentori coloro che mi disturbano di più" (Corto Maltese - H. Pratt)
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. Nietzsche)

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: Ri...presentazione

Messaggio da danko156 » 14 maggio 2018, 15:24

Bentornato :D :D :D Non è mai troppo tardi per ricominciare a scrivere su questo forum :wink: :wink: :wink:
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Rispondi