L'ennesimo neofita :)

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Thejack
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 9
Iscritto il: 6 novembre 2019, 21:50

L'ennesimo neofita :)

Messaggio da Thejack » 6 novembre 2019, 22:04

Buongiorno a tutti, mi chiamo Gianluca e ho 32 anni. Sono qui fondamentalmente perché fin da ragazzino sento un forte interesse per tutto quello che ha a che fare col volo ma per mille motivi oltre a volare come passeggero non ho mai sperimentato nulla che mi permettesse di scoprire questo mondo pertanto sono un completo neofita!
Ho in mente di rivolgermi all'aeroclub della città in cui vivo (Verona) per avere un approccio con questo mondo che mi affascina così tanto, intanto per qualche motivo che non so spiegare bene da un po' di tempo si ripropone un desiderio che si fa sempre più insistente, ovvero quello di diventare un pilota!
Proprio perché questo è un mondo di cui non conosco nulla, però, nell'immediato futuro "lavorerò" per capirne di più, spero anche col vostro aiuto sul forum.
8)

Avatar utente
cabronte
FL 500
FL 500
Messaggi: 10181
Iscritto il: 10 giugno 2008, 21:45
Località: Nelle vicinanze di MXP

Re: L'ennesimo neofita :)

Messaggio da cabronte » 7 novembre 2019, 21:22

Ciao e benvenuto! :D
Ale

Thejack
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 9
Iscritto il: 6 novembre 2019, 21:50

Re: L'ennesimo neofita :)

Messaggio da Thejack » 7 novembre 2019, 23:40

Grazie mille :wink:

Avatar utente
danko156
FL 400
FL 400
Messaggi: 4082
Iscritto il: 7 maggio 2006, 18:27

Re: L'ennesimo neofita :)

Messaggio da danko156 » 9 novembre 2019, 16:37

Benvenuto a bordo :D
DR

Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)

Avatar utente
tartan
Aircraft Performance Supervisor