Rieccomi!

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
NAT
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 aprile 2024, 14:20

Rieccomi!

Messaggio da NAT » 10 aprile 2024, 16:16

Ciao a tutti,

Sono un pilota militare attualmente in servizio presso un reparto operativo di supporto, specializzato nel volo su velivoli plurimotore a equipaggio multiplo. Alcuni anni fa ero presente su questo forum con un altro nickname, cercando e ottenendo preziose informazioni che mi hanno poi aiutato ad affrontare il concorso per l'Accademia Aeronautica. Oggi torno con un nuovo nickname per continuare ad imparare e per mettere la mia esperienza ormai maturata negli anni al servizio di chiunque abbia curiosità o domande. Tuttavia, desidero precisare che non fornirò alcuna informazione che possa farmi identificare o far capire in quale reparto dell'Aeronautica Militare presto servizio :roll:
Specifico solo che dopo 5 anni in Accademia Aeronautica a Pozzuoli ho conseguito il BPM negli Stati Uniti. Sono abilitato su diversi velivoli, sia turboprop che turbofan, e per intimo gaudio ho conseguito l’ATPL.

Un caro saluto a tutti,
NAT :bigsmurf:

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10118
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: Rieccomi!

Messaggio da Maxx » 10 aprile 2024, 16:28

Benvenuto!

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6980
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: Rieccomi!

Messaggio da **F@b!0** » 10 aprile 2024, 20:19

NAT ha scritto:
10 aprile 2024, 16:16
Ciao a tutti,

Sono un pilota militare attualmente in servizio presso un reparto operativo di supporto, specializzato nel volo su velivoli plurimotore a equipaggio multiplo. Alcuni anni fa ero presente su questo forum con un altro nickname, cercando e ottenendo preziose informazioni che mi hanno poi aiutato ad affrontare il concorso per l'Accademia Aeronautica. Oggi torno con un nuovo nickname per continuare ad imparare e per mettere la mia esperienza ormai maturata negli anni al servizio di chiunque abbia curiosità o domande. Tuttavia, desidero precisare che non fornirò alcuna informazione che possa farmi identificare o far capire in quale reparto dell'Aeronautica Militare presto servizio :roll:
Specifico solo che dopo 5 anni in Accademia Aeronautica a Pozzuoli ho conseguito il BPM negli Stati Uniti. Sono abilitato su diversi velivoli, sia turboprop che turbofan, e per intimo gaudio ho conseguito l’ATPL.

Un caro saluto a tutti,
NAT :bigsmurf:
Ciao :bounce: :bounce: :bounce: sicuramente ci siamo già incrociati prima nei thread opportuni, bentornato
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!

China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna

Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare


*Virtute Siderum Tenus*

NAT
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 aprile 2024, 14:20

Re: Rieccomi!

Messaggio da NAT » 10 aprile 2024, 21:51

**F@b!0** ha scritto:
10 aprile 2024, 20:19
NAT ha scritto:
10 aprile 2024, 16:16
Ciao a tutti,

Sono un pilota militare attualmente in servizio presso un reparto operativo di supporto, specializzato nel volo su velivoli plurimotore a equipaggio multiplo. Alcuni anni fa ero presente su questo forum con un altro nickname, cercando e ottenendo preziose informazioni che mi hanno poi aiutato ad affrontare il concorso per l'Accademia Aeronautica. Oggi torno con un nuovo nickname per continuare ad imparare e per mettere la mia esperienza ormai maturata negli anni al servizio di chiunque abbia curiosità o domande. Tuttavia, desidero precisare che non fornirò alcuna informazione che possa farmi identificare o far capire in quale reparto dell'Aeronautica Militare presto servizio :roll:
Specifico solo che dopo 5 anni in Accademia Aeronautica a Pozzuoli ho conseguito il BPM negli Stati Uniti. Sono abilitato su diversi velivoli, sia turboprop che turbofan, e per intimo gaudio ho conseguito l’ATPL.

Un caro saluto a tutti,
NAT :bigsmurf:
Ciao :bounce: :bounce: :bounce: sicuramente ci siamo già incrociati prima nei thread opportuni, bentornato
Mi sa proprio di si …! :wink: :mrgreen:

Avatar utente
JT8D
Administrator
Administrator
Messaggi: 18994
Iscritto il: 2 agosto 2005, 20:38
Località: Limbiate (MB)
Contatta:

Re: Rieccomi!

Messaggio da JT8D » 10 aprile 2024, 22:32

Bentornato :D !!

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)


Rispondi