Rieccomi!

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
NAT
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 aprile 2024, 14:20

Rieccomi!

Messaggio da NAT » 10 aprile 2024, 16:16

Ciao a tutti,

Sono un pilota militare attualmente in servizio presso un reparto operativo di supporto, specializzato nel volo su velivoli plurimotore a equipaggio multiplo. Alcuni anni fa ero presente su questo forum con un altro nickname, cercando e ottenendo preziose informazioni che mi hanno poi aiutato ad affrontare il concorso per l'Accademia Aeronautica. Oggi torno con un nuovo nickname per continuare ad imparare e per mettere la mia esperienza ormai maturata negli anni al servizio di chiunque abbia curiosità o domande. Tuttavia, desidero precisare che non fornirò alcuna informazione che possa farmi identificare o far capire in quale reparto dell'Aeronautica Militare presto servizio :roll:
Specifico solo che dopo 5 anni in Accademia Aeronautica a Pozzuoli ho conseguito il BPM negli Stati Uniti. Sono abilitato su diversi velivoli, sia turboprop che turbofan, e per intimo gaudio ho conseguito l’ATPL.

Un caro saluto a tutti,
NAT :bigsmurf:

Avatar utente
Maxx
FL 500
FL 500
Messaggi: 10118
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 10:12
Località: Arese

Re: Rieccomi!

Messaggio da Maxx » 10 aprile 2024, 16:28

Benvenuto!

Avatar utente
**F@b!0**
FL 500
FL 500
Messaggi: 6980
Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:21
Località: Olbia (OT)

Re: Rieccomi!

Messaggio da **F@b!0** » 10 aprile 2024, 20:19

NAT ha scritto:
10 aprile 2024, 16:16
Ciao a tutti,