Domanda semi-relazionata
Se ho uno speed constraint in una SID (a quanto pare è lì per questioni di rumore), sapete se legalmente c'è un margine sopra/sotto quella velocità?
NADP 1 e 2 oppure PROC A e B?
Moderatore: Staff md80.it
Re: NADP 1 e 2 oppure PROC A e B?
intendi un +/- ? boh io l'ho sempre considerato come se avessi una speed assegnata dal radar.Tiennetti ha scritto:Domanda semi-relazionata
Se ho uno speed constraint in una SID (a quanto pare è lì per questioni di rumore), sapete se legalmente c'è un margine sopra/sotto quella velocità?
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 11976
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: NADP 1 e 2 oppure PROC A e B?
Il famoso +/- 5 non l'ho mai trovato. Penso sia ovvio che ci possa essere una tolleranza...ma penso che sia insita quando selezioni comunque una speed...e ciò non significa che tu possa mettere X +/- qualcosa.Tiennetti ha scritto:Domanda semi-relazionata
Se ho uno speed constraint in una SID (a quanto pare è lì per questioni di rumore), sapete se legalmente c'è un margine sopra/sotto quella velocità?
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi