Procedura di riattaccata.

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F-104
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Procedura di riattaccata.

Messaggio da F-104 » 28 luglio 2010, 19:34

Gradirei sapere la go- around o riattaccata di un aereomobile di grosse dimensioni come viene affrontata .In caso di ostacolo,velocita' elevata,etc,l'aereo viene richiamato,i flaps,carrello,vengono completamente retratti o rimangono estesi,per poi ripresentarsi per la manovra .Che comunicazione deve dare il pilota alla torre per il mancato avvicinamento?Grazie per eventuali risposte. :bounce:

zittozitto

Re: Procedura di riattaccata.

Messaggio da zittozitto » 28 luglio 2010, 19:55

riattaccata, una tacca di flap e motore, al positive rate su il carrello.
alla quota di accelerazione si pulisce... e se non diversamente detto si va a fare la holding.

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SIPRO1A
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Re: Procedura di riattaccata.

Messaggio da SIPRO1A » 28 luglio 2010, 20:15

Per quanto riguarda la fraseologia (UK):
Pilot initiated go-around

-BAW123, going around
-BAW123, roger.

L'ATC a quel punto comunica il go-around al radar o director, quest'ultimo può dargli un heading per separarlo da una partenza oppure standard missed approach come da cartina. La torre lo comunica al pilota e lo trasferisce.

ATC initiated go-around

- BAW123, go around, I say again, go around, acknowledge.
- Going around, BAW123.
кαмιℓ

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