non vi sembra che questo a319 abbia un assetto molto cabrato
Moderatore: Staff md80.it
- cpt riccardo
- 05000 ft
non vi sembra che questo a319 abbia un assetto molto cabrato
chiedo a voi , ho trovato questo video , non vi sembra che abbia un assetto troppo cabrato questo a319 ?
Re: non vi sembra che questo a319 abbia un assetto molto cabrato
A me sembra un atterraggio normalissimo,anzi,direi molto ben riuscito
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Nocpt riccardo ha scritto:chiedo a voi , ho trovato questo video , non vi sembra che abbia un assetto troppo cabrato questo a319 ?
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- Tiennetti
- A320 Family Captain
- Contatta:
E' possibile che magari stanno usando Flap 3, per questo l'assetto cabrato (anche se a me sembra normalissimo)
Rispetto all'atterraggio, quello non é assolutamente "ben riuscito" essendo su una pista bagnata
Rispetto all'atterraggio, quello non é assolutamente "ben riuscito" essendo su una pista bagnata
David
Non ho capito cosa intendi .Intendi che doveva farlo un pò più pesante?Tiennetti ha scritto:E' possibile che magari stanno usando Flap 3, per questo l'assetto cabrato (anche se a me sembra normalissimo)
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Sul bagnato sì...c'è da dire che da qua non si riesce a giudicare se fosse da farlo positivo o meno....sicuramente non era da pelare con tanto di "saltino"....tommy92 ha scritto:Non ho capito cosa intendi .Intendi che doveva farlo un pò più pesante?Tiennetti ha scritto:E' possibile che magari stanno usando Flap 3, per questo l'assetto cabrato (anche se a me sembra normalissimo)
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
che intendi col farlo positivo? a me sembra quasi che abbia cannato la flare, cioè che si stesse rialzando.. magari sbaglio io...flyingbrandon ha scritto:Sul bagnato sì...c'è da dire che da qua non si riesce a giudicare se fosse da farlo positivo o meno....sicuramente non era da pelare con tanto di "saltino"....tommy92 ha scritto:Non ho capito cosa intendi .Intendi che doveva farlo un pò più pesante?Tiennetti ha scritto:E' possibile che magari stanno usando Flap 3, per questo l'assetto cabrato (anche se a me sembra normalissimo)
Marco
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Ha fatto il primo così leggero che, non aprendosi gli spoiler, si risolleva di poco per riatterrare dolcemente...positivo significa deciso....un po' scroccato....m.forna ha scritto:che intendi col farlo positivo? a me sembra quasi che abbia cannato la flare, cioè che si stesse rialzando.. magari sbaglio io...flyingbrandon ha scritto:Sul bagnato sì...c'è da dire che da qua non si riesce a giudicare se fosse da farlo positivo o meno....sicuramente non era da pelare con tanto di "saltino"....tommy92 ha scritto:Non ho capito cosa intendi .Intendi che doveva farlo un pò più pesante?Tiennetti ha scritto:E' possibile che magari stanno usando Flap 3, per questo l'assetto cabrato (anche se a me sembra normalissimo)
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
- conte_mascetti
- 01000 ft
per evitare un eventuale aquaplaning...giusto?
..Sbiriguda!...supercazzola brematurata?..no dico, brematurata la supercazzola?
http://www.scarabeoclub.it
http://www.scarabeoclub.it
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Sì....conte_mascetti ha scritto:per evitare un eventuale aquaplaning...giusto?
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
secondo me gli mancavano i cessnini...
Aeroclub Milano Student
ATPL theorical started!!!
PPL (A) obtained!!!
22/09/09...da oggi si iniza...