Bella iniziativa.

Area dedicata alla discussione di argomenti di aviazione legati alle operazioni di volo. Collaborano: Aurum (Comandante MD-80 Alitalia); Davymax (Comandante B737); Airbusfamilydriver (Primo Ufficiale A320 Family); Tiennetti (Comandante A320 Family); Flyingbrandon (Primo Ufficiale A320 Family); Tartan (Aircraft Performance Supervisor); Ayrton (Comandante B747-400 - Ground Instructor); mermaid (Agente di Rampa AUA)

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Bella iniziativa.

Messaggio da Slowly » 4 febbraio 2005, 12:22

Il nostro amico Riccardo, che tanto pazientemente risponde alle nostre domande, è promotore di un'iniziativa superlativa circa il mondo maltrattato del mare e degli squali.

Vi impongo :lol: di visitare il suo sito:

http://www.sharkacademy.com

e registrarvi al forum. io l'ho già fatto. Poterste scoprire cose nuove e interesanti. E per una volta torneremo a casa odorando di salsedine, piuttosto che puzzando di cherosene...... :lol: :lol: :lol: !

Se non lo fate mia nonna potrebbe intrufolarsi nel vostro letto mentre sognate la Fabiani.

Slowly :lol: :lol: :lol: :lol:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Fede
FL 300
FL 300
Messaggi: 3270
Iscritto il: 23 gennaio 2005, 18:25
Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
Contatta:

Re: Bella iniziativa.

Messaggio da Fede » 4 febbraio 2005, 12:40

Slowly ha scritto:Il nostro amico Riccardo, che tanto pazientemente risponde alle nostre domande, è promotore di un'iniziativa superlativa circa il mondo maltrattato del mare e degli squali.

Vi impongo :lol: di visitare il suo sito:

http://www.sharkacademy.com

e registrarvi al forum. io l'ho già fatto. Poterste scoprire cose nuove e interesanti. E per una volta torneremo a casa odorando di salsedine, piuttosto che puzzando di cherosene...... :lol: :lol: :lol: !

Se non lo fate mia nonna potrebbe intrufolarsi nel vostro letto mentre sognate la Fabiani.
Non ho parole... :shock: :shock:

Comunque anche io mi regidtrerò al forum!
Mi piace il mare ed i suoi abitanti! :D
Fede :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Federico
Immagine+Immagine = Immagine

LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 4 febbraio 2005, 20:36

Forza forza!

Spargere la voce ad amici, conoscenti, colleghi...........

Vi aspettiamo tutti qui e sul Forum di shark academy.

Non vorrete mica farmi aspettare, eh? :cry:

Vostra sorella ama il mare? Vostra zia sembra un cefalo? La mamma non sa se è più grande uno squalo o una molecola di plancton?

BENE!

Shark Academy serve proprio (ma non solo) a quello.

E poi vi aspettano mostre, immersioni, belle donne a cui nascondere i vestiti prorpio nel momento in cui tolgono la muta......

E poi c'è il mare da salvare, gli squali da conoscere.

FORZA FORZA. Ai primi cento iscritti in regalo la foto con dedica di mia zia Luisa.
Ah......gran donna! :shock:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
riccardosturla
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 95
Iscritto il: 29 gennaio 2005, 18:03
Località: Verona
Contatta:

evviva.........si sono registrete 3 persone in piu'.......

Messaggio da riccardosturla » 5 febbraio 2005, 19:12

evviva sul super forum di shark academy ora nel giro di un mese siamo 3 in piu' !!!!! ora siamo in 4 compreso me!!!!!heheheheee........
...scherzo siamo in 10|!!!!!!.......chi si iscrive e lascia almeno 5 messaggi al giorno gli regalo un certificato di adozione di uno squalo bianco , che puo' tranquillamente tenere nella vasca........ :D
Riccardo Sturla

Rispondi