SuperMau ha scritto:
Gianlu,
ci sono i miei pareri personali ( che sono una cosa) e quelli "ufficiali", ovvero di un rappresentante di una azienda che e' Gold Customer Service partner di Boeing (worldwide).
E siccome diversi dei miei clienti la riceveranno, allora me ne dovro occupare personalmente e, a quel punto, mettendoci (fisicamente) le mani sopra, potro' dirti se e' una macchina favolosa (come dice Boeing) o meno.......
Ciao
M.
PS. Se ti consola, la stessa cosa capitera' con il 350...
ah ok ora capisco di più =)
devi esprimere un parere su quali aspetti della macchina?
perché in questo forum ho sempre letto che il comfort di un aereo è dato più che altro dalle configurazioni interne adottate dalle compagnie... quindi sedili più o meno comodi, configurazione poltrone, pitch, tipo di business e first, oltre che dal servizio offerto dalla compagnia stessa (cibo, assistenti di volo etc...)
poi capisco che un aereo può essere non tanto gradevole se rumoroso (ma non credo proprio sia il caso del 787), oppure se sensibile a turbolenze ma credo che i liners siano più o meno tutti uguali su quest'ultimo aspetto..
alla fine io se cerco di capire se una macchina è geniale mi viene da indagare soprattutto sull'economia di esercizio, sull'affidabilità, o su aspetti tecnici che solo i piloti possono conoscere, quindi qualcosa legato al pilotaggio, alla gestione dei sistemi e qualcosa di simile...