747-800...
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Re: 747-800...
TAKEOFF!!!!!!
Re: 747-800...
Spettacolare...
l'atterraggio è previsto per le 2:00 ora locale?
l'atterraggio è previsto per le 2:00 ora locale?
VENDO JOYSTICK SAITEK X52 PRO
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Re: 747-800...
quando l'atterraggio?
Re: 747-800...
che emozione!!!!
è stato anche molto piacevole condividere l'attesa
è stato anche molto piacevole condividere l'attesa
- sognodivolare
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Re: 747-800...
mi dispiace dirvelo ma tutti voi vi siete persi l'atterraggio in diretta, fortunatamente seattle e' 2 ore indietro rispetto a dove sono io
atterraggio quasi perfetto
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Re: 747-800...
sognodivolare ha scritto:mi dispiace dirvelo ma tutti voi vi siete persi l'atterraggio in diretta, fortunatamente seattle e' 2 ore indietro rispetto a dove sono io
atterraggio quasi perfetto
Appunto, quasi perfetto.
Qualcuno mi spiega il perchè il nose gear una volta toccata terra tende a rialzarsi?
E' normale? Non è preoccupante? E' solo una risposta delle sospensioni?
Re: 747-800...
Stavo guardando le immagini di decollo e atterraggio. Sapete che è ancora più proporzionato del 744, questa volta siamo davanti a un vero capolavoro estetico (e non mi avete mai visto scrivere commenti del genere).
- Fabri88
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Re: 747-800...
In che senso proporzionata?Paolo_61 ha scritto:Stavo guardando le immagini di decollo e atterraggio. Sapete che è ancora più proporzionato del 744, questa volta siamo davanti a un vero capolavoro estetico (e non mi avete mai visto scrivere commenti del genere).
La 744 è bella tracagnotta. Questa mi pare slanciata e ben piazzata.
Sull'estetica concordo pienamente.
Re: 747-800...
Ragazzi, ma è... Fantastico!!!
Già mi immagino il 747-8i volare, anche in livrea Lufthansa, magari anche Qantas, Virgin Atlantic, e... magari magari Alitalia
A parte gli scherzi, un vero capolavoro dell'ingegneria aeronautica!
Tanto di cappello a Boeing.
Già mi immagino il 747-8i volare, anche in livrea Lufthansa, magari anche Qantas, Virgin Atlantic, e... magari magari Alitalia
A parte gli scherzi, un vero capolavoro dell'ingegneria aeronautica!
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Re: 747-800...
Appunto, il 744 è bello, ma è ancora un po' massiccio, mentre qui il leggero allungamento gli da una forma quasi slanciata.Fabri88 ha scritto:In che senso proporzionata?Paolo_61 ha scritto:Stavo guardando le immagini di decollo e atterraggio. Sapete che è ancora più proporzionato del 744, questa volta siamo davanti a un vero capolavoro estetico (e non mi avete mai visto scrivere commenti del genere).
La 744 è bella tracagnotta. Questa mi pare slanciata e ben piazzata.
Sull'estetica concordo pienamente.
Re: 747-800...
Paolo_61 ha scritto:Stavo guardando le immagini di decollo e atterraggio. Sapete che è ancora più proporzionato del 744, questa volta siamo davanti a un vero capolavoro estetico (e non mi avete mai visto scrivere commenti del genere).
Quello passeggeri dev'essere ancora più bello... la gobba nell'Intercontinental se non sbaglio dovrebbe essere più lunga del Freighter, vero?
"La vita è troppo breve per bere vini mediocri" - Johann Wolfgang von Goethe
Re: 747-800...
è il contrario: il 747-8F è piu lungo del 747-8i
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
Re: 747-800...
lui intende la gobba (ponte superiore)i_disa ha scritto:è il contrario: il 747-8F è piu lungo del 747-8i
in quel caso si la gobba dell' Intercontinental è più lunga
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Re: 747-800...
Esatto... intendevo il ponte superiore... secondo me l'intercontinental è ancorapiù bello! Spero lo ordinino tante compagnie...
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Re: 747-800...
deludente il wingflex... secondo i rendering artistici sul sito boeing dovevano piegarsi molto di più e invece si piegano come le vecchie versioni...
Re: 747-800...
si ma ragazzi... era vuoto l'aereo...Atlantis ha scritto:deludente il wingflex... secondo i rendering artistici sul sito boeing dovevano piegarsi molto di più e invece si piegano come le vecchie versioni...
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Re: 747-800...
anche il 787 era vuoto, eppure..
Re: 747-800...
eppure il 787 ha un diedro alare a terra inclinato molto di più verso l'alto del 747-8Atlantis ha scritto:anche il 787 era vuoto, eppure..
secondo me il 787 aveva anche un buon carico se no non mi spiego quella corsa di decollo più lunga del 747-8...
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Re: 747-800...
sochmer ha scritto:secondo me il 787 aveva anche un buon carico se no non mi spiego quella corsa di decollo più lunga del 747-8...
Che occhio....
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Re: 747-800...
hanno staccato più o meno nello stesso puntoSkip100 ha scritto:sochmer ha scritto:secondo me il 787 aveva anche un buon carico se no non mi spiego quella corsa di decollo più lunga del 747-8...
Che occhio....
leggermente prima il 747 però... si nota che sale velocemente proprio per il basso peso al decollo
http://www.kirotv.com/video/22501373/index.html
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Re: 747-800...
mi pare di aver letto che il 787 aveva delle zavorre a bordo anche al primo volosochmer ha scritto:secondo me il 787 aveva anche un buon carico se no non mi spiego quella corsa di decollo più lunga del 747-8...
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
Re: 747-800...
Avete notato, al decollo, come l'aereo militare si si avvicinato molto all'ala destra del nuovo Jumbo? A me sembra addirittura che ci sia finito sotto e poi abbia virato. Che si sia appiccicato un moscerino sotto l'ala? (ROTFL!)
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI
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Re: 747-800...
qualcuno potrebbe mettere il video del decollo? ...quello dell'atterraggio l'avete messo...ma io purtroppo mi sono perso tutti e due
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Re: 747-800...
Mmmhhhh non mi sembrava fosse un pilota delle Frecce Tricolori...b747-8 ha scritto:Avete notato, al decollo, come l'aereo militare si si avvicinato molto all'ala destra del nuovo Jumbo? A me sembra addirittura che ci sia finito sotto e poi abbia virato. Che si sia appiccicato un moscerino sotto l'ala? (ROTFL!)
Penso sia solo una questione di prospettiva... da quell'angolazione sembra che ci sia finito quasi addosso... in realtà saranno stati diversi metri di distanza...
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Re: 747-800...
i_disa ha scritto:eccolo qui
GRAZIE MILLE!!!!
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Re: 747-800...
sochmer ha scritto:
lui intende la gobba (ponte superiore)
in quel caso si la gobba dell' Intercontinental è più lunga
A proposito di gobba... qualcuno ha qualche foto degli interni del ponte superiore? Non capisco una cosa... mi sembra di capire che il ponte superiore è a tutta lunghezza come sull'A380... pensavo arrivasse solo fino a dove ci sono i finestrini e cioè dove finisce la "gobba"... Vedo invece letti fissi e poltrone che si trasformano ancora in letti... Praticamente in uno spazio dove il tetto è basso e pareti senza finestrini... E giusto? E a che classe apparterrebbero tali posti? Business?
Grazie ciao...
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Re: 747-800...
Ecco un link interessante sul test plan del 747-8
http://www.aviationweek.com/aw/generic/ ... 020410.xml
Buona lettura
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La morte non sta nel non comunicare, ma nel non poter essere più compresi (Pier Paolo Pasolini)
skype id: ladymachbet
http://www.giuda.it
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Re: 747-800...
tito ha scritto:747-800
the shape of the future!!
un aereo di 40 anni fa!
certo che fare pubblicità è facilissimo, basta prendere un dato di fatto e dire l'opposto!
potevo capire si parlasse di 787, un aereo veramente nuovo e innovativo, ma il 747!
E grazie che sono le forme del futuro...visto che il macrocefalo di forme lascia alquanto a desiderare...è ovvio che saranno quelle del 747-8 ad andare avanti...
/ Sigma 17-70 HSM OS ELD f2.8-4 /Sigma 150-500 HSM OS f 5-6.3 -Sigma 70-200 f2.8 HSMII
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..chi va co la corente è baccalà..io so' salmone e nun me 'mporta gniente a me me piace anna' contro corente..A.Sordi
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Re: 747-800...
Scusa ma lo vedi che non hai capito niente? Fare pubblicità non è come dici tu. Fare pubblicità è un lavoro dove la logica non entra nemmeno di striscio. Fare pubblicità è calarsi nei panni di emilio fede per denaro ogni santissima volta che ti viene commissionato un qualcosa. Fare pubblicità è innanzitutto creare qualcosa che piaccia al committente, poi magari... ma non per forza... deve essere descrittivo del prodotto. Per esempio, dovesse la Lockheed decidere, per assurdo, di riprendere la produzione del Constellation al giorno d'oggi, per far piacere AL COMMITTENTE (soltanto) della pubblicità si trova una soluzione ardita... che poi sia assurda non ha importanza, basta che piaccia all'ufficio marketing del cliente... paragonando magari detto aereo di prima della seconda guerra mondiale anche con qualcosa di avveniristico dritto dal futuro.tito ha scritto:747-800
the shape of the future!!
un aereo di 40 anni fa!
certo che fare pubblicità è facilissimo, basta prendere un dato di fatto e dire l'opposto!
potevo capire si parlasse di 787, un aereo veramente nuovo e innovativo, ma il 747!
Che poi alla fine si creino situazioni paradossali che fanno ridere a pensarci sopra, non ci piove (e questo del 747-8 non è nemmeno il caso più eclatante), ma, come si dice dalle mie parti "mena o ciuccio come vole o padrone". Sono loro che pagano, sono loro a prendere quello che vogliono, anche se assurdo.
Ultima modifica di Ashaman il 17 febbraio 2010, 17:41, modificato 1 volta in totale.
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Re: 747-800...
Magari è meglio se piace al pubblico, perché lo stipendio dell'ufficio marketing non si materializza per grazia divina a fine mese sul conto in banca, ma viene pagato dai clienti.Ashaman ha scritto:Scusa ma lo vedi che non hai capito niente? Fare pubblicità non è come dici tu. Fare pubblicità è un lavoro dove la logica non entra nemmeno di striscio. Fare pubblicità è calarsi nei panni di emilio fede per denaro ogni santissima volta che ti viene commissionato un qualcosa. Fare pubblicità è innanzitutto creare qualcosa che piaccia al committente, poi magari... ma non per forza... deve essere descrittivo del prodotto. Per esempio, dovesse la Lockheed decidere, per assurdo, di riprendere la produzione del Constellation al giorno d'oggi, per far piacere AL COMMITTENTE (soltanto) della pubblicità si trova una soluzione ardita... che poi sia assurda non ha importanza, basta che piaccia all'ufficio marketing del cliente... paragonando magari detto aereo di prima della seconda guerra mondiale anche con qualcosa di avveniristico dritto dal futuro.tito ha scritto:747-800
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certo che fare pubblicità è facilissimo, basta prendere un dato di fatto e dire l'opposto!
potevo capire si parlasse di 787, un aereo veramente nuovo e innovativo, ma il 747!
Che poi alla fine si creino situazioni paradossali che fanno ridere a pensarci sopra, non ci piove (e questo del 747-8 non è nemmeno il caso più eclatante, se ti guardi in giro), ma, come si dice dalle mie parti "mena o ciuccio come vole o padrone". Sono loro che pagano, sono loro a prendere quello che vogliono, anche se assurdo.
(e per la pubblicità esistono strumenti di misura non particolarmente esoterici per verificarne l'efficacia)
- Ashaman
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Re: 747-800...
Quello che dici tu è come dovrebbe essere.Paolo_61 ha scritto:Magari è meglio se piace al pubblico, perché lo stipendio dell'ufficio marketing non si materializza per grazia divina a fine mese sul conto in banca, ma viene pagato dai clienti.
(e per la pubblicità esistono strumenti di misura non particolarmente esoterici per verificarne l'efficacia)
Quello che ho detto io è come È.
Libero mercato, sai.
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Re: 747-800...
Beh, quelli dell'ufficio marketing del cliente si dovranno trovare presto un nuovo lavoro se vanno avanti così (i dati del day after recall arrivano fino alla direzione generale, in genere )Ashaman ha scritto:Quello che dici tu è come dovrebbe essere.Paolo_61 ha scritto:Magari è meglio se piace al pubblico, perché lo stipendio dell'ufficio marketing non si materializza per grazia divina a fine mese sul conto in banca, ma viene pagato dai clienti.
(e per la pubblicità esistono strumenti di misura non particolarmente esoterici per verificarne l'efficacia)
Quello che ho detto io è come È.
Libero mercato, sai.