boeing 700

Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri

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boeing 700

Messaggio da md-80 best plane » 14 giugno 2008, 15:55

ciao ragazzi,
navigando sul web ho trovato una immagine di un prototipo della boeing: un aereo a due piani con 2 motori....
è solo un idea campata per aria o volerà veramente?
grazie

vi linko il sito:
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... 9%26sa%3DN

si parla anche di airbus A360, A370, Boeing 797....

ciao

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Re: boeing 700

Messaggio da md-80 best plane » 14 giugno 2008, 15:57

ci sono anche dei bombardier che assomigliano molto agli embraer della serie 170-195...ne sapete qualcosa?

grazie in anticipo

ciao

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Re: boeing 700

Messaggio da Ashaman » 14 giugno 2008, 16:13

Ma sono gli aerei simulati di Camil Valiquette. :shock:

Sono solo concept planes un buon programmatore di aerei freeware per FS9 e X ha messo disponibili per tutti. :roll:

Fuoco di paglia. Nulla di vero e non credo che Boeing si produrrà in qualcosa del genere. :mrgreen:
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Re: boeing 700

Messaggio da alainvolo » 14 giugno 2008, 16:21

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.

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Re: boeing 700

Messaggio da md-80 best plane » 15 giugno 2008, 15:03

figura di m***a, scusate ragazzi, nn avevo capito che si trattasse di un sito di aviazione virtuale...grazie comunque...ciao

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Re: boeing 700

Messaggio da Limosky91 » 15 giugno 2008, 15:14

:lol: :lol: :lol: dopo un po' che navigavo vedevo il 787 e mi dicevo...."ma io quello lo piloto su FS!!!"
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Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.

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Re: boeing 700

Messaggio da MikeAlphaTango » 15 giugno 2008, 18:54

Non sono aerei del tutto campati in aria.
Il Boeing 797 dovrebbe essere (ma il condizionale è d'obbligo) il sostituto del 737, mentre per Airbus l'A360 dovrebbe essere l'erede della famiglia 320.
Naturalmente i nomi sono super-provvisori, ma le forme non sono del tutto immagianrie ispirandosi al 787 e A350. Se fate un giro su Google trovate molte pagine dedicte a questi due "futuri" aerei.
Diciamo che per una volta la finzione ha preceduto la realtà...
:wink:
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Re: boeing 700

Messaggio da Ashaman » 16 giugno 2008, 0:54

Limosky91 ha scritto::lol: :lol: :lol: dopo un po' che navigavo vedevo il 787 e mi dicevo...."ma io quello lo piloto su FS!!!"
E solo li rimarrà... beh, no anche su X-plane... e altri simulatori per un bel po ancora, visto che alla Boeing si sono dimenticati del vecchio detto: non augurare mai agli altri e non prendere detti altri per il cu... su argomenti che non piacerebbe altri potessero fare a te. :roll:

md-80 best plane ha scritto:figura di m***a, scusate ragazzi, nn avevo capito che si trattasse di un sito di aviazione virtuale...grazie comunque...ciao
Lascia stare. sono cose che capitano. Dalle mie parti c'è un vecchissimo detto che dice: Sbaglia il prete sull'altare... :wink:

MikeAlphaTango ha scritto:Non sono aerei del tutto campati in aria.
No, il 787 e il 350 sono forse un'interpretazione personale, tra l'altro fatta molto bene visto che i modelli CamSim sono migliori di parecchi payware, anche forse il 797 e il 360 volendo essere gnerosi. Sono gli altri aerei che sono del tutto campati per aria, come appunto il 700, o le versioni iperlunghe del 787 (la super 11 sembra lo scopiazzamento del DC8-63 o preso dalla brutta copia dei progetti del Md80), o il 370 (un 380 messo a dieta) 8) :mrgreen:
Ultima modifica di Ashaman il 16 giugno 2008, 15:13, modificato 2 volte in totale.
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Re: boeing 700

Messaggio da Caligola91 » 16 giugno 2008, 13:35

Beh certo qualche aereo come l'a370 (davvero insensato :mrgreen: ) o il b700 è implausibile...
Però altri sono quantomeno probabili, ad esempio l'a350..non dovrebbe essere un futuro concorrente del 787? O sono proprio solo invenzioni? :lol:
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Re: boeing 700

Messaggio da Boeing 777/300ER » 16 giugno 2008, 14:27

Caligola91 ha scritto:Beh certo qualche aereo come l'a370 (davvero insensato :mrgreen: ) o il b700 è implausibile...
Però altri sono quantomeno probabili, ad esempio l'a350..non dovrebbe essere un futuro concorrente del 787? O sono proprio solo invenzioni? :lol:
L'airbus a350 è già in fase avanzata di progettazione, e non so se ci siano già in cantiere i primi movimenti... :wink: :wink: :wink:
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Re: boeing 700

Messaggio da Ashaman » 16 giugno 2008, 15:15

Boeing 777/300ER ha scritto: L'airbus a350 è già in fase avanzata di progettazione, e non so se ci siano già in cantiere i primi movimenti... :wink: :wink: :wink:
E mi sa che volerà anche prima del 787, se continua così. :lol:
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Re: boeing 700

Messaggio da Boeing 777/300ER » 16 giugno 2008, 20:14

Ashaman ha scritto:
Boeing 777/300ER ha scritto: L'airbus a350 è già in fase avanzata di progettazione, e non so se ci siano già in cantiere i primi movimenti... :wink: :wink: :wink:
E mi sa che volerà anche prima del 787, se continua così. :lol:

Mi sembra molto probabile!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
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Re: boeing 700

Messaggio da Caligola91 » 16 giugno 2008, 21:37

Boeing 777/300ER ha scritto:
Caligola91 ha scritto:Beh certo qualche aereo come l'a370 (davvero insensato :mrgreen: ) o il b700 è implausibile...
Però altri sono quantomeno probabili, ad esempio l'a350..non dovrebbe essere un futuro concorrente del 787? O sono proprio solo invenzioni? :lol:
L'airbus a350 è già in fase avanzata di progettazione, e non so se ci siano già in cantiere i primi movimenti... :wink: :wink: :wink:
Ah ok, allora non me le invento le cose :mrgreen:
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Re: boeing 700

Messaggio da Killua_727 » 27 giugno 2008, 23:23

MikeAlphaTango ha scritto:Non sono aerei del tutto campati in aria.
Il Boeing 797 dovrebbe essere (ma il condizionale è d'obbligo) il sostituto del 737
Veramente questo nome è più quotato per il BWB, o almeno così dicono... :mrgreen:
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Re: boeing 700

Messaggio da Killua_727 » 27 giugno 2008, 23:26

Caligola91 ha scritto:ad esempio l'a350..non dovrebbe essere un futuro concorrente del 787? O sono proprio solo invenzioni? :lol:
Teoricamente no, dovrebbe esserlo del 777, sia per raggio d'azione che per capacità. Il 787 è un long/moyen courrier, esattamente come lo è oggi il 767... :mrgreen:
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Re: boeing 700

Messaggio da i-cgia » 6 settembre 2008, 18:14

md-80 best plane ha scritto:ciao ragazzi,
navigando sul web ho trovato una immagine di un prototipo della boeing: un aereo a due piani con 2 motori....
è solo un idea campata per aria o volerà veramente?
grazie

vi linko il sito:
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si parla anche di airbus A360, A370, Boeing 797....

ciao
per il boeing a due piani: bisognerà vedere se l'A380 avrà succeso prima di dire se verrà prodotto, o no? :roll: :D
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Re: boeing 700

Messaggio da Ashaman » 6 settembre 2008, 18:20

i-cgia ha scritto: per il boeing a due piani: bisognerà vedere se l'A380 avrà succeso prima di dire se verrà prodotto, o no? :roll: :D
Guarda che un Boeing a due piani esiste già, e mi sa che alla Boeing non siano del tutto sicuri se vogliono mantenerlo ancora a lungo in listino pure. :roll:
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Re: boeing 700

Messaggio da i-cgia » 6 settembre 2008, 21:07

Ashaman ha scritto:
i-cgia ha scritto: per il boeing a due piani: bisognerà vedere se l'A380 avrà succeso prima di dire se verrà prodotto, o no? :roll: :D
Guarda che un Boeing a due piani esiste già, e mi sa che alla Boeing non siano del tutto sicuri se vogliono mantenerlo ancora a lungo in listino pure. :roll:
ah.. è vero, mi stavo dimenticando che c'era il 747 a due piani :D ma io non intendevo aeroplani con la "gobba", ma a 2 piani veri e propri :D

per quanto riguarda se resterà in "listino" , non credo proprio che venga tolto...... vedi 747-8, 747-8F:

per ora per il 747-8 passeggeri non ci sono molti ordini(solo lufthansa), ma per il 747-8F, be non sono "pochini" gli ordini :roll:

cathay pacific cargo ne ha ordinati ben 24, e non credo che li abbia comprati "così" tanto per, ma ben si perchè confronto al 747-400F consuma il 12% in meno, e al 747-200F più del 30% in meno :roll:

ci sono stati ordini anche da atlas air per il 747-8F(12), cargolux, air bridge cargo,NCA ne ha ordinati 8 e altri 6 in opzione,ecc. ecc.

Sarà inoltre il solo modello al mondo della categoria da 400 a 500 posti e farlo volare costerà il 22% in meno rispetto all’A380.

Il 747-8 Freighter – la versione merci – sarà 5,6 metri più lungo del 747-400 cargo, rispetto al quale avrà un capienza di 117 m3 maggiore, equivalente al 16% in più in volume. Ogni volo del 747-8F costerà il 20% in meno rispetto all’A380.

fai conto te.......... :roll:
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Re: boeing 700

Messaggio da Ashaman » 6 settembre 2008, 21:35

i-cgia ha scritto: Sarà inoltre il solo modello al mondo della categoria da 400 a 500 posti e farlo volare costerà il 22% in meno rispetto all’A380.
:scratch:

...22% in meno del A380? non è che ti stai confondendo col 742? :error:

Se asserisci di non essere in errore, potresti portare prove a questa affermazione? :|
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Re: boeing 700

Messaggio da i-cgia » 6 settembre 2008, 21:40

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Re: boeing 700

Messaggio da Ashaman » 7 settembre 2008, 2:38

Sono le 2 e mezza e sono brillo, lo ammetto, ma secondo me quando hai linkato quel sito tu eri più fatto di me. :lol:

Ma dai, ti chiedo fatti reali e tu mi dai un sito di propaganda di regime? :D

Alla Boeing hanno una sola priorità: vendere. E se per vendere è necessario incantare l'acquirente con promesse elettorali... qual'è il problema? Prendi ad esempio l'annosa debacle della rimotorizzazione mai avvenuta a CFM56 dei 707 civili, se vuoi... mica devo raccontartela, giusto? La sanno tutti. :dontknow:

Alla Boeing non hanno a quore niente altro che il loro bilancio (Beninteso, non solo la Boeing, che in questo ambientino il più pulito ha la rogna, ma in questa istanza è di loro che stiamo parlando :wink: ), e se qualcosa non dovesse rientrare, nelle promesse fatte agli acquirenti... beh, un sito internet può essere facilmente editato per nascondere quello che non si deve scoprire. :smoker:

Quali sono le reali, NERO SU BIANCO, firmate, controllate e timbrate statistiche? :study:

La parola della Boeing su un sito internet? :^o

Aaahhh... possiamo stare tranquilli allora. :roll:

Esperienza insegna che ce ne possiamo fidarci, davvero. :|

Tanto vale prendere sul serio le sparate del Nano della Brianza allora. :fatalfridge:
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Re: boeing 700

Messaggio da i-cgia » 7 settembre 2008, 13:06

mmmm...
io invece ti rispondo, in maniera educata quale è il mio stile, che:

le migliori compagnie del pianeta (in termini di fatturato) preferiscono la Boeing.

La macchina che và per la maggiore oggi è il B777-300ER, e la "prova" che richiedi tu è che la catena di montaggio non sta dietro alla richiesta... Non ce la fanno, tutto qui... almeno 5 anni per poter metterci le mani sopra.

E non ce nè, per A330, A340 o A380
Quest'ultimo poi, rimarrà un aereo di nicchia, costruito per rotte particolari ed usi particolari...

La famiglia del B747 sembrava essere "finita" dopo il 744, e invece pare di no.

Il sito della Boeing è fazioso? beh... Tu aspetta che voli prima di denigrare un prodotto.
Qui non si parla di antipatico-simpatico, bello o brutto...
Qua si deve parlare analizzando in maniera scientifica e obbiettiva quello che fà o non fà una macchina.

Tutto qui... :wink:
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Re: boeing 700

Messaggio da Ashaman » 7 settembre 2008, 19:50

i-cgia ha scritto: Il sito della Boeing è fazioso? beh... Tu aspetta che voli prima di denigrare un prodotto.
Qui non si parla di antipatico-simpatico, bello o brutto...
Qua si deve parlare analizzando in maniera scientifica e obbiettiva quello che fà o non fà una macchina.
Allora, primo il sito Boeing non è fazioso per antonomasia, ma se sai un po di romanesco conoscerai il vecchio detto: "Oste, com'e er vino?" "Bono." :roll:

Ti pare che alla Boeing si mettano a scrivere in toni meno che trionfalistici a proposito dei loro aerei? Per favore. 8)

Non solo alla Boeing, come gia detto, solo che qui di loro parliamo. :dontknow:

Poi per ultimo ti contraddici alla grande invalidando tutto il discorso. Dai prima per buona quella che altro non è che una sparata pubblicitaria senza fondamenti scientifici (replicando quella del 787, un aereo che ancora non ha acceso per la prima volta i motori per una prova di rullaggio autonomo e già lo danno come economicissimo sulla fiducia) e poi ti appigli alla necessità di analisi scientifica... :|

Bah. :roll:
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Re: boeing 700

Messaggio da i-cgia » 7 settembre 2008, 21:05

Ashaman ha scritto:
i-cgia ha scritto: Il sito della Boeing è fazioso? beh... Tu aspetta che voli prima di denigrare un prodotto.
Qui non si parla di antipatico-simpatico, bello o brutto...
Qua si deve parlare analizzando in maniera scientifica e obbiettiva quello che fà o non fà una macchina.
Allora, primo il sito Boeing non è fazioso per antonomasia, ma se sai un po di romanesco conoscerai il vecchio detto: "Oste, com'e er vino?" "Bono." :roll:

Ti pare che alla Boeing si mettano a scrivere in toni meno che trionfalistici a proposito dei loro aerei? Per favore. 8)

Non solo alla Boeing, come gia detto, solo che qui di loro parliamo. :dontknow:

Poi per ultimo ti contraddici alla grande invalidando tutto il discorso. Dai prima per buona quella che altro non è che una sparata pubblicitaria senza fondamenti scientifici (replicando quella del 787, un aereo che ancora non ha acceso per la prima volta i motori per una prova di rullaggio autonomo e già lo danno come economicissimo sulla fiducia) e poi ti appigli alla necessità di analisi scientifica... :|

Bah. :roll:
allora secondo te, tutti i produttori di aerei dicono bugie sui loro aerei?....

e poi... il 747-8 lo vendono. Gli ordini continuano ad aumentare.
come per il 787... se compagnie che per sopravvivere devono guadagnare, ci credono, questa è la migliore prova della validità dei progetti...
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Re: boeing 700

Messaggio da Ashaman » 7 settembre 2008, 22:50

i-cgia ha scritto: allora secondo te, tutti i produttori di aerei dicono bugie sui loro aerei?....

e poi... il 747-8 lo vendono. Gli ordini continuano ad aumentare.
come per il 787... se compagnie che per sopravvivere devono guadagnare, ci credono, questa è la migliore prova della validità dei progetti...
Bugie... :roll:

Che parolona. :P

Mettere in risalto solo i lati positivi, minimizzando quelli negativi e fare selvagge speculazioni (in positivo soltanto) sulle capacità dei loro aerei per farsi pubblicità? :|

Questo si. Senza ombra di dubbio. 8)

Mettiti bene in testa che se vuoi vendere, devi mentire, del tutto o in parte, per omissione o a faccia tosta. L'onestà non è mai stata premiata con il successo commerciale. :|

Mai detto che alla Boeing non stiano vendendo, e mai detto che il 748 o il 787 siano delle ciofeche, ho solo detto, e qui reitero, che tutto l'hype sui consumi da Fiat 500 con prestazioni da Ferrari e comodità da Bentley (se mi passi la metafora automobilistica) sono tutte da verificare perché, fino a prova contraria, al momento sono solo su carta. :roll:

Eppure, non puoi negarlo, alla Boeing sono stati scaltri a sufficienza da, usando solo i collaudati meccanismi di propaganda, creare una base di fans sfegatati, dell'uno e dell'altro aereo sulla base di carta stampata e articoli HTML. Quanti persone conosci che si sperticano sui consumi e il comfort del 787? Quanti 787 sono attualmente in servizio? E poi quella sparata del 22 percentuale in meno del 748 sul A380 senza che il primo aereo sia stato nemmeno costruito... anche lui come il 787 ancora deve fare le prove di rullaggio e via a riempirsi la bocca di baggianate senza prove per incantare i creduloni... ma per favore. :roll:

Le PROVE dove sono? Quando si fanno affermazioni da comizio politico del genere meglio essere pronti a suffragarle da prove, o quelli che non si fanno incantare (ne da Boeing, ne da Airbus, ne da chicchessia) cominciano un coro di "scemo, scemo" e fermarli poi è un'impresa. :?

...e prima che lo scrivi, no, le carte con sopra le proiezioni, supposizioni, calcoli speculativi e grafici teorici non costituiscono prova. Un esempio su tutti, ricordati del MD11. 8)

Speculare è una cosa, affermare senza ombra di dubbio senza avere le prove è tutto un altro paio di braghe. :|
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Re: boeing 700

Messaggio da i-cgia » 8 settembre 2008, 21:04

Ashaman ha scritto:
i-cgia ha scritto: allora secondo te, tutti i produttori di aerei dicono bugie sui loro aerei?....

e poi... il 747-8 lo vendono. Gli ordini continuano ad aumentare.
come per il 787... se compagnie che per sopravvivere devono guadagnare, ci credono, questa è la migliore prova della validità dei progetti...
Bugie... :roll:

Che parolona. :P

Mettere in risalto solo i lati positivi, minimizzando quelli negativi e fare selvagge speculazioni (in positivo soltanto) sulle capacità dei loro aerei per farsi pubblicità? :|

Questo si. Senza ombra di dubbio. 8)

Mettiti bene in testa che se vuoi vendere, devi mentire, del tutto o in parte, per omissione o a faccia tosta. L'onestà non è mai stata premiata con il successo commerciale. :|

Mai detto che alla Boeing non stiano vendendo, e mai detto che il 748 o il 787 siano delle ciofeche, ho solo detto, e qui reitero, che tutto l'hype sui consumi da Fiat 500 con prestazioni da Ferrari e comodità da Bentley (se mi passi la metafora automobilistica) sono tutte da verificare perché, fino a prova contraria, al momento sono solo su carta. :roll:

Eppure, non puoi negarlo, alla Boeing sono stati scaltri a sufficienza da, usando solo i collaudati meccanismi di propaganda, creare una base di fans sfegatati, dell'uno e dell'altro aereo sulla base di carta stampata e articoli HTML. Quanti persone conosci che si sperticano sui consumi e il comfort del 787? Quanti 787 sono attualmente in servizio? E poi quella sparata del 22 percentuale in meno del 748 sul A380 senza che il primo aereo sia stato nemmeno costruito... anche lui come il 787 ancora deve fare le prove di rullaggio e via a riempirsi la bocca di baggianate senza prove per incantare i creduloni... ma per favore. :roll:

Le PROVE dove sono? Quando si fanno affermazioni da comizio politico del genere meglio essere pronti a suffragarle da prove, o quelli che non si fanno incantare (ne da Boeing, ne da Airbus, ne da chicchessia) cominciano un coro di "scemo, scemo" e fermarli poi è un'impresa. :?

...e prima che lo scrivi, no, le carte con sopra le proiezioni, supposizioni, calcoli speculativi e grafici teorici non costituiscono prova. Un esempio su tutti, ricordati del MD11. 8)

Speculare è una cosa, affermare senza ombra di dubbio senza avere le prove è tutto un altro paio di braghe. :|
md11? e si, hai proprio ragione non si puo sapere niente ancora riguardo ai nuovi boeing....

però intanto c'è qualcuno che li acquista...... e che ci crede che sono di concezione nuova e consumano di meno...., come ti ho già detto prima.
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Re: boeing 700

Messaggio da Ashaman » 9 settembre 2008, 2:03

i-cgia ha scritto: md11? e si, hai proprio ragione non si puo sapere niente ancora riguardo ai nuovi boeing....

però intanto c'è qualcuno che li acquista...... e che ci crede che sono di concezione nuova e consumano di meno... come ti ho già detto prima.
Il fatto che li stanno comprando (ma mi sa che se qualcuno la a Seattle non si da uno sveglione in tempo e si sbriga, cominceranno presto ad esserci anche i primi recessi) non fa di loro gli aerei descritti dalla pubblicità per default. L'esempio portato del MD11 è solo uno dei tanti, c'è anche quella del DH106 Comet o del Convair 990M, per dirne altri due. :?

I calcoli possono dire tutto quello che vogliono, ma la teoria da sola non serve a niente se non è supportata da risultati concreti presi sul campo. L'aereo poi forse alla fine sarà ogni cosa promessa e forse più, ma personalmente, se non vedo dati concreti presi sul campo, non intendo credere. Per quanto riguarda me, mi rifiuto categoricamente di fare il pecorone dietro le parole del reparto propaganda della Boeing, e non solo della Boeing. :|
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Re: boeing 700

Messaggio da i-cgia » 9 settembre 2008, 15:27

Ashaman ha scritto:
i-cgia ha scritto: md11? e si, hai proprio ragione non si puo sapere niente ancora riguardo ai nuovi boeing....

però intanto c'è qualcuno che li acquista...... e che ci crede che sono di concezione nuova e consumano di meno... come ti ho già detto prima.
Il fatto che li stanno comprando (ma mi sa che se qualcuno la a Seattle non si da uno sveglione in tempo e si sbriga, cominceranno presto ad esserci anche i primi recessi) non fa di loro gli aerei descritti dalla pubblicità per default. L'esempio portato del MD11 è solo uno dei tanti, c'è anche quella del DH106 Comet o del Convair 990M, per dirne altri due. :?

I calcoli possono dire tutto quello che vogliono, ma la teoria da sola non serve a niente se non è supportata da risultati concreti presi sul campo. L'aereo poi forse alla fine sarà ogni cosa promessa e forse più, ma personalmente, se non vedo dati concreti presi sul campo, non intendo credere. Per quanto riguarda me, mi rifiuto categoricamente di fare il pecorone dietro le parole del reparto propaganda della Boeing, e non solo della Boeing. :|
ok, aspettiamo che il 747-8 faccia il primo volo e poi discutiamo come dici te su "dati concreti". 8) :wink:
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Re: boeing 700

Messaggio da Ashaman » 9 settembre 2008, 22:31

i-cgia ha scritto: ok, aspettiamo che il 747-8 faccia il primo volo e poi discutiamo come dici te su "dati concreti". 8) :wink:
E il 787 pure. 8)

Me pò fregà dde meno d'a Boing o d'a aibusse, semplicemente non mi piace basare i miei discorsi su speculazioni teoriche messe in campo da parti in causa, e quindi interessate, che ha interesse, non ha altro. :|
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Re: boeing 700

Messaggio da Caligola91 » 11 settembre 2008, 19:41

Ashaman ha scritto:
i-cgia ha scritto: [...] che ci crede che sono di concezione nuova e consumano di meno. [...]
[...] Il fatto che li stanno comprando [...]
La fiera dei congiuntivi eh :lol: :lol: :lol: (scusate :oops:
)
Comunque secondo me ha ragione Ashaman :) Non è che solo perchè è Boeing allora ciò che dice deve essere oro colato. E' un dato di fatto che non si abbiano dati CONCRETI su cui basarsi, semplicemente perchè gli aerei citati non sono ancora CONCRETI.
D'altra parte anche Microsoft sosteneva che Windows Vista sarebbe stato un grandissimo sistema operativo e che avrebbe accontentato tutto e tutti. E anche nel caso di Vista molte aziende avevano già previsto di passare al nuovo SO, fidandosi di MS. Poi è uscito e...beh, puoi trarre da solo le tue conclusioni...:lol:
Quindi come vedi non sono attendibili le affermazioni delle case produttrici, meglio aspettare :wink:
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Re: boeing 700

Messaggio da i-cgia » 11 settembre 2008, 19:46

Caligola91 ha scritto:
Ashaman ha scritto:
i-cgia ha scritto: [...] che ci crede che sono di concezione nuova e consumano di meno. [...]
[...] Il fatto che li stanno comprando [...]
La fiera dei congiuntivi eh :lol: :lol: :lol: (scusate :oops:
)
Comunque secondo me ha ragione Ashaman :) Non è che solo perchè è Boeing allora ciò che dice deve essere oro colato. E' un dato di fatto che non si abbiano dati CONCRETI su cui basarsi, semplicemente perchè gli aerei citati non sono ancora CONCRETI.
D'altra parte anche Microsoft sosteneva che Windows Vista sarebbe stato un grandissimo sistema operativo e che avrebbe accontentato tutto e tutti. E anche nel caso di Vista molte aziende avevano già previsto di passare al nuovo SO, fidandosi di MS. Poi è uscito e...beh, puoi trarre da solo le tue conclusioni...:lol:
Quindi come vedi non sono attendibili le affermazioni delle case produttrici, meglio aspettare :wink:
si sarà meglio aspettare
:D :D :mrgreen:
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Re: boeing 700

Messaggio da Ashaman » 11 settembre 2008, 20:19

Caligola91 ha scritto:
Ashaman ha scritto:
i-cgia ha scritto: [...] che ci crede che sono di concezione nuova e consumano di meno. [...]
[...] Il fatto che li stanno comprando [...]
La fiera dei congiuntivi eh :lol: :lol: :lol: (scusate :oops:
Non mi riconosco nella grammatica italiana. 8)

Ora lo metto anche in firma, va. :roll: :mrgreen:
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