il glorioso 707

Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri

Moderatore: Staff md80.it

i-daxi
FL 500
FL 500

Re: il glorioso 707

Messaggio da i-daxi » 4 febbraio 2010, 17:19

Luke3 ha scritto:
Ora è la follia in me che inizia a parlare, ma secondo voi quanto sarebbe complicato organizzare un viaggetto in Iran per volare con un colpo solo su 707, 747SP e magari qualche russo? :P
Certo immagino che il momento non sia quello più adatto, sia per le tensioni interne al paese che per le ultime affermazioni del nostro premier.
Ciao! :D
Come dici tù .... bèh il momento non é il massimo per il resto non credo sia così complicato, non é troppo lontano da noi e credo che a livello turistico ci siano viaggi organizzati o di appoggio e anche strutture turistiche, l'unica cosa con i cartelli stradali in arabo girare in macchina anche solo per un pò la vedo abbastanza complessa.
Per il resto....sbottate e "battute" bilaterali a parte credo si possa fare, non é l'iraq o l'Afghanistan, né tantomeno il Libano (anche se un pò piu tranquillo al momento), basta evitare il Kurdistan iraniano dove forse la tensione é maggiore. :wink:

A me piacerebbe molto, sia dal punto di vista naturalistico sia da quello archeologico andare in Libia mà......lo sappiamo. :roll: :roll:

sardinian aviator
FL 450
FL 450

Re: il glorioso 707

Messaggio da sardinian aviator » 4 febbraio 2010, 19:23

Prima vorrei vedere le fatture per i pezzi di ricambio: l'Iran è sotto embargo.
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

Rispondi