Aggiornamento sul Mad Dog Day - OLBIA, 8 APRILE 2005

Area dedicata al Mad Dog Day 2005, il primo raduno nazionale organizzato da MD80.it. I preparativi, le foto, i commenti post-evento

Moderatore: Staff md80.it

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 28 febbraio 2005, 17:16

archipilot ha scritto:,,,pare che da napoli Ig non serva Olbia almeno in quel periodo, le cose si complicano.....
Una bella nuotata e il gioco è fatto.

Oppure una bella rincorsa.

Anzi, noleggia uno Zeppelin.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Luejoe
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 febbraio 2005, 7:47
Località: VERONA

NOOOOO

Messaggio da Luejoe » 1 marzo 2005, 8:14

Premettendo che mi sembrava troppo bello per essere vero di avere il Maddog 2005 a Verona,e consapevole che quindi dovrò saltare questo evento, avrei alcune domande.
Io dovrei partire da Verona con Meridiana IG552 delle 11.45 ed arrivare ad Olbia alle 12:50. A che ora inizia il Maddog Day 2005 ?... Se riuscissi a fare in tempo, Il Volo sarebbe una tratta diretta Verona-Olbia con vettore Meridiana..ma non vedo questa tratta compresa tra quelle scritte da Voi.
Per il rientro utilizzerei il volo su Bologna come descritto da Voi.
mi sapete dare una risposta celere in modo da poter decidere ?
Grazie :cry:
G.R.

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Re: NOOOOO

Messaggio da Slowly » 1 marzo 2005, 9:11

Luejoe ha scritto:Premettendo che mi sembrava troppo bello per essere vero di avere il Maddog 2005 a Verona,e consapevole che quindi dovrò saltare questo evento, avrei alcune domande.
Io dovrei partire da Verona con Meridiana IG552 delle 11.45 ed arrivare ad Olbia alle 12:50. A che ora inizia il Maddog Day 2005 ?... Se riuscissi a fare in tempo, Il Volo sarebbe una tratta diretta Verona-Olbia con vettore Meridiana..ma non vedo questa tratta compresa tra quelle scritte da Voi.
Per il rientro utilizzerei il volo su Bologna come descritto da Voi.
mi sapete dare una risposta celere in modo da poter decidere ?
Grazie :cry:
Faresti perfettamente in tempo!!!
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Kitano
Administrator
Administrator
Messaggi: 4310
Iscritto il: 14 agosto 2004, 2:27
Località: Nell'APU di I-SMEM
Contatta:

Messaggio da Kitano » 1 marzo 2005, 10:09

Confermo, proprio per dare la possibilità a tutti di poter partecipare abbiamo deciso di far iniziare l'evento verso le ore 14, così tutti gli aerei dalle varie parti d'Italia saranno atterrati.
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"


- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?

Avatar utente
Luejoe
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 febbraio 2005, 7:47
Località: VERONA

MADDOG 2005

Messaggio da Luejoe » 1 marzo 2005, 10:55

Zeno ha scritto:Confermo, proprio per dare la possibilità a tutti di poter partecipare abbiamo deciso di far iniziare l'evento verso le ore 14, così tutti gli aerei dalle varie parti d'Italia saranno atterrati.
Ok, ma non mi hai risposto se prendendo il volo da Verona l'8 Aprile diretto ad Olbia, pur non essnedo nel Vs. elenco, c'è o no lo sconto.
G.R.

Avatar utente
Luejoe
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 febbraio 2005, 7:47
Località: VERONA

Re: MADDOG 2005

Messaggio da Luejoe » 1 marzo 2005, 11:18

Luejoe ha scritto:
Zeno ha scritto:Confermo, proprio per dare la possibilità a tutti di poter partecipare abbiamo deciso di far iniziare l'evento verso le ore 14, così tutti gli aerei dalle varie parti d'Italia saranno atterrati.
Ok, ma non mi hai risposto se prendendo il volo da Verona l'8 Aprile diretto ad Olbia, pur non essnedo nel Vs. elenco, c'è o no lo sconto.
..E un'altra cosa.. è possibile fare un'andata Verona-Olbia l'8 Aprile ed un ritorno Olbia-Bologna il 9 Aprile con lo sconto ?..o sono obbligato a fare BOlogna-Olbia e Olbia-Bologna ?
Grazie mille
G.R.

Emanuele M
FL 150
FL 150
Messaggi: 1548
Iscritto il: 13 settembre 2004, 22:38

Messaggio da Emanuele M » 1 marzo 2005, 11:28

Penso si possa fare anche perchè lo sconto è riservato solamente alle tratte dirette da e per Olbia quindi l'importante è che parti o arrivi da Olbia senza fare scalo in altri aeroporti intermedi... :salute:

Avatar utente
Kitano
Administrator
Administrator
Messaggi: 4310
Iscritto il: 14 agosto 2004, 2:27
Località: Nell'APU di I-SMEM
Contatta:

Messaggio da Kitano » 1 marzo 2005, 14:43

Ora mi informo se si possono fare 2 tratte diverse...
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"


- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?

Avatar utente
Kitano
Administrator
Administrator
Messaggi: 4310
Iscritto il: 14 agosto 2004, 2:27
Località: Nell'APU di I-SMEM
Contatta:

Messaggio da Kitano » 1 marzo 2005, 15:07

Da Meridiana mi confermano che è possibile scegliere due tratte diverse, dato che non si può selezionare nel modulo di iscrizione, indicate le due tratte nelle "NOTE" in fondo al modulo.
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"


- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?

Avatar utente
Luejoe
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 febbraio 2005, 7:47
Località: VERONA

Maddog 2005

Messaggio da Luejoe » 1 marzo 2005, 15:35

Zeno ha scritto:Da Meridiana mi confermano che è possibile scegliere due tratte diverse, dato che non si può selezionare nel modulo di iscrizione, indicate le due tratte nelle "NOTE" in fondo al modulo.
Grazie..sei veramente efficiente... Spero di potermi organizzare e poterci essere !
G.R.

Avatar utente
Luejoe
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 febbraio 2005, 7:47
Località: VERONA

Re: Maddog 2005

Messaggio da Luejoe » 1 marzo 2005, 15:48

Luejoe ha scritto:
Zeno ha scritto:Da Meridiana mi confermano che è possibile scegliere due tratte diverse, dato che non si può selezionare nel modulo di iscrizione, indicate le due tratte nelle "NOTE" in fondo al modulo.
Grazie..sei veramente efficiente... Spero di potermi organizzare e poterci essere !
Anzi..ultimissima cosa..dopo prometto di non rompere più..mi sembra che la manifestazione inizi alle 14:00 ma sai quanto dura ?.. Teoricamente potrei prendere il volo Olbia-Bologna delle 18:50 !!..
G.R.

Emanuele M
FL 150
FL 150
Messaggi: 1548
Iscritto il: 13 settembre 2004, 22:38

Messaggio da Emanuele M » 1 marzo 2005, 15:49

Durerà sulle 2-3 ore circa...

Avatar utente
Luejoe
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 12
Iscritto il: 18 febbraio 2005, 7:47
Località: VERONA

maddog 2005

Messaggio da Luejoe » 1 marzo 2005, 16:04

Emanuelepilota ha scritto:Durerà sulle 2-3 ore circa...
Quindi considerando che siamo già all'aeroporto dovrei farcela...
Grazie..vedo come organizzarmi !!
G.R.

Avatar utente
brezzalife
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 431
Iscritto il: 2 novembre 2004, 0:02
Località: NAPOLI

tariffe

Messaggio da brezzalife » 2 marzo 2005, 18:35

:shock: cercavo di sapere la spesa complessiva per il volo: sono andato sul sito meridiana e per la tratta roma-olbia mi chiede, poi,se appartengo ad una "categoria" particolare, metto SI o l'evento ha delle tariffe a parte? in sostanza mi costa 37 euro+spese è giusto?
purtroppo io vengo da Napoli,e sarò ad Olbia alle10 + o - come ammazzo il tempo? :roll: nn si potrebbe dilungare l'evento per qualke ora in più?? speriamo che almeno qualke foto in cabina la riesco a fare! :lol:

Emanuele M
FL 150
FL 150
Messaggi: 1548
Iscritto il: 13 settembre 2004, 22:38

Messaggio da Emanuele M » 2 marzo 2005, 19:11

Occhio alla scrittura tipo sms...non si può :evil:

Penguin

Re: tariffe

Messaggio da Penguin » 2 marzo 2005, 23:11

brezzalife ha scritto::shock: cercavo di sapere la spesa complessiva per il volo: sono andato sul sito meridiana e per la tratta roma-olbia mi chiede, poi,se appartengo ad una "categoria" particolare, metto SI o l'evento ha delle tariffe a parte? in sostanza mi costa 37 euro+spese è giusto?
purtroppo io vengo da Napoli,e sarò ad Olbia alle10 + o - come ammazzo il tempo? :roll: nn si potrebbe dilungare l'evento per qualke ora in più?? speriamo che almeno qualke foto in cabina la riesco a fare! :lol:
Per le tariffe agevolate da 30 € devi aspettare zeno quelle che vedi nelle prenotazioni meridiana da 37€ per fco-olb e vicc... sono solo per i residenti in sardegna, il volo dura 30 max 40 minuti, la cabina non la vedi manco dall'ingresso

Avatar utente
brezzalife
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 431
Iscritto il: 2 novembre 2004, 0:02
Località: NAPOLI

Messaggio da brezzalife » 3 marzo 2005, 15:29

:? ZENOOOO dove sei??? :roll: mi potresti far sapere la tariffa esatta per il volo FCO-OLB? quella che vedo sul sito è un tantino esagerata! mettiamo che compilo il form dell' iscrizione,poi si andrà a ritirare i biglietti vero? e se mi sparano un altro prezzo che io immaginavo? posso sempre rinunciare?? :shock:

Emanuele M
FL 150
FL 150
Messaggi: 1548
Iscritto il: 13 settembre 2004, 22:38

Messaggio da Emanuele M » 3 marzo 2005, 15:32

Tranquillo brezzalife non ci saranno sorprese per quanto riguarda i costi del biglietto; i 30 euro a tratta + tasse sono assicurati non preoccuparti... :thumbleft:

Penguin

tariffe

Messaggio da Penguin » 3 marzo 2005, 15:55

dal sito prenotazioni zeno voleva dirti di vedere le tasse aroportuali, da sommare alla tariffa di 30€ per il resto dal sito meridiana non devi fare niente.

Avatar utente
brezzalife
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 431
Iscritto il: 2 novembre 2004, 0:02
Località: NAPOLI

Messaggio da brezzalife » 4 marzo 2005, 22:19

Purtroppo io devo prendere il volo per OLB da FCO ma abito a Napoli, i biglietti li devo ritirare sempre alla biglietterei a Napoli Capodichino? :wink: spero di si... :shock:

Avatar utente
Kitano
Administrator
Administrator
Messaggi: 4310
Iscritto il: 14 agosto 2004, 2:27
Località: Nell'APU di I-SMEM
Contatta:

Messaggio da Kitano » 4 marzo 2005, 23:09

Se non erro i biglietti possono essere ritirati da qualsiasi biglietteria Meridiana, in qualsiasi città...
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"


- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?

Avatar utente
brezzalife
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 431
Iscritto il: 2 novembre 2004, 0:02
Località: NAPOLI

Messaggio da brezzalife » 4 marzo 2005, 23:11

Gentilmente mi farai sepere sikuro prima che compilo l'iscrizione? :roll: :roll:

Avatar utente
brezzalife
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 431
Iscritto il: 2 novembre 2004, 0:02
Località: NAPOLI

Messaggio da brezzalife » 8 marzo 2005, 23:43

uff uff uff :shock: :D ma nn mi hai fatto sapere più?? era importante,mi devo calcolare bene i tempi...
ho capito chiamo io la biglietteria :wink: :wink: :P

Penguin

mmmmm

Messaggio da Penguin » 9 marzo 2005, 0:02

Prima che si creano casini zeno, credo che dovresti far fare il biglietto elettronico così lo ritirano direttamente a check-in senza complicazioni di questo genere, e credo con questa soluzione non ci siano + casini di sto genere se no veramente siete messi male.......... :wink:

Avatar utente
Kitano
Administrator
Administrator
Messaggi: 4310
Iscritto il: 14 agosto 2004, 2:27
Località: Nell'APU di I-SMEM
Contatta:

Messaggio da Kitano » 9 marzo 2005, 7:06

Ieri Meridiana mi ha risposto, scusate per il ritardo.

Il biglietto è possibile ritirarlo ANCHE in una biglietteria Meridiana dalla propria città, quindi non appena concluderemo le iscrizioni verrete CONTATTATI (parlo di quelli che avranno compilato il modulo) e dovrete comunicarmi in che città ritirerete il biglietto, in modo tale che Meridiana coordini la cosa con la relativa biglietteria.
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"


- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?

Avatar utente
brezzalife
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 431
Iscritto il: 2 novembre 2004, 0:02
Località: NAPOLI

Messaggio da brezzalife » 10 marzo 2005, 11:38

Ciao :( io ho chiamato ad Olbia per info sull'evento MADDOG e nn sanno nulla,poi ho chiamato il call center Meridiana e nn sapevano nulla,ho chiamato la biglietteria ed anke li niente da fare, 8 aprile nn è in programma nulla ,ne eventi ne convegni ecc. :roll: forse ho sbagliato numero? :wink:

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 10 marzo 2005, 11:42

Domanda forse un pò stupida.........ma perchè hai chiamato???

Gli impiegati dell'aeroporto non sanno nulla di sicuro, ovviamente........

L'importante è che lo sanno Zeno, il dirigente Meridiana e pochi altri.

Chiedi in questo Forum tutto quello che vuoi sapere, Zeno ti saprà dire tutto ciò di cui hai bisogno

Tutto quello di vitale importanza circa l'evento vi verrà comunicato qui, è quindi inutile chiamare in aeroporto, cosa che anzi vi invito a non fare per non creare un clima di baruffa inutile, con cento e passa persone che chiamano parlando di un evento di cui loro non sanno nulla. Stesso discorso per le biglietterie. Chiamate queste ultime solo quando vi verrà confermato che i vostri bilgietti sono pronti per essere ritirati o parlerete con persone che ancora ovviamente non sanno nulla

Non preoccupatevi che Zeno ha tutto sotto controllo! :wink:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
Liuke
FL 150
FL 150
Messaggi: 1546
Iscritto il: 5 gennaio 2005, 15:56
Località: Milano

Messaggio da Liuke » 10 marzo 2005, 12:14

visto i miei precedenti, vedi "ciuffo giallo"

....si potranno fare fotografie???? :shock:
Immagine
--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 10 marzo 2005, 12:21

Ti dico solo che io ho comprato la macchina digitale che fa anche filmati molto lunghi con audio praticamente solo per il MadDog Day............spero di si ma credo che non ci siano problemi, a patto di non farne al di fuori dell'eventuale esemplare a nostra disposizione. :shock:
Ultima modifica di Slowly il 10 marzo 2005, 12:56, modificato 2 volte in totale.
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Avatar utente
brezzalife
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 431
Iscritto il: 2 novembre 2004, 0:02
Località: NAPOLI

Messaggio da brezzalife » 10 marzo 2005, 12:52

:( uff uff perchè stupida? :? perchè mi tratti così? :wink:
comunque io sto organizzando un meeting a casa mia perchè ho un motore MD80 comprato all'asta, LEI verrebbe? :D
comunque a parte gli scherzi,potrei avere un riferimento li ad Olbia una volta che sona arrivato? nn so... un posto dove vederci tutti,un cellulare... :)

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 10 marzo 2005, 12:55

brezzalife ha scritto::( uff uff perchè stupida? :? perchè mi tratti così? :wink:
comunque io sto organizzando un meeting a casa mia perchè ho un motore MD80 comprato all'asta, LEI verrebbe? :D
comunque a parte gli scherzi,potrei avere un riferimento li ad Olbia una volta che sona arrivato? nn so... un posto dove vederci tutti,un cellulare... :)
Brezzalife non mi permetterei mai di dirti una cosa del genere.......è mia la domanda un pò stupida: "Domanda forse un pò stupida: perchè hai chiamato?".
Capito?
Non mi permetterei mai!

:wink:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Emanuele M
FL 150
FL 150
Messaggi: 1548
Iscritto il: 13 settembre 2004, 22:38

Messaggio da Emanuele M » 10 marzo 2005, 12:57

Tranquilli raga, allora appena saranno definite le prenotazioni Zeno ci darà delle istruzioni su come muoverci... 8)

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 10 marzo 2005, 12:58

brezzalife ha scritto::( uff uff perchè stupida? :? perchè mi tratti così? :wink:
comunque io sto organizzando un meeting a casa mia perchè ho un motore MD80 comprato all'asta, LEI verrebbe? :D
comunque a parte gli scherzi,potrei avere un riferimento li ad Olbia una volta che sona arrivato? nn so... un posto dove vederci tutti,un cellulare... :)
Ti darò il mio cellulare via Messaggio privato a tempo debito poichè sarò lì dal 7 mattina.

Ricordatevi di ringraziare Zeno non appena lo incontrate, seondo me non ci dorme la notte per organizzare l'ebento!!! :shock:

GRANDE! :D
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Emanuele M
FL 150
FL 150
Messaggi: 1548
Iscritto il: 13 settembre 2004, 22:38

Messaggio da Emanuele M » 10 marzo 2005, 13:39

Slo anch'io vorrei il tuo numero... 8)

Avatar utente
Slowly
Administrator
Administrator
Messaggi: 26108
Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
Contatta:

Messaggio da Slowly » 10 marzo 2005, 13:50

Emanuelepilota ha scritto:Slo anch'io vorrei il tuo numero... 8)
Ho paura........ :oops:

Va bhè, ora devo fare un intervento tecnico, appena rientro, o al più tardi stasera, te lo mando via Messaggio Privato, a te a a Brezzalife......... 8)
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!

Bloccato