I biglietti

Area dedicata al Mad Dog Day 2005, il primo raduno nazionale organizzato da MD80.it. I preparativi, le foto, i commenti post-evento

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Avatar utente
bruno
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1430
Iscritto il: 15 ottobre 2004, 16:39
Località: Roma

I biglietti

Messaggio da bruno » 10 marzo 2005, 17:46

Salve ragazzi, sapestre dirmi all' incirca quando si potranno cominciare a prendere i biglietti? Ve lo chiedo perchè ho intenzione di partire per il 23 22 marzo, e quindi vorrei essere certo di prenderli prima di quella data. Grazie e scusate.
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.

Immagine

Avatar utente
Kitano
Administrator
Administrator
Messaggi: 4310
Iscritto il: 14 agosto 2004, 2:27
Località: Nell'APU di I-SMEM
Contatta:

Messaggio da Kitano » 11 marzo 2005, 7:07

Ciao Bruno,
la procedura che mi è stata richiesta è questa:

- Verso il 20 chiudiamo le prenotazioni dei biglietti (mentre possiamo tenere aperte altri 4-5 giorni la prenotazione dell'evento senza volo)

- Contatteremo via e-mail ogni iscritto per i dettagli

- Comunicheremo a Meridiana l'elenco degli iscritti, con relativo volo a/r (tratta e città desiderata per il ritiro del biglietto)

- Non appena Meridiana rende disponibili i biglietti gli utenti verranno ricontattati per il ritiro.

Credo però che il ritiro potrà essere fatto non prima di fine marzo...
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"


- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?

Avatar utente
bruno
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1430
Iscritto il: 15 ottobre 2004, 16:39
Località: Roma

Messaggio da bruno » 11 marzo 2005, 17:06

Grazie mille zeno sei stato chiarissimo. Quindi posso stare tranquillo sino al 29? Comunque se prima che parta non dovessi aver ancora ricevuto nessuna e-mail, ti dispiace informarmi delle eventuali conferme da dare tramite filo dandoti il mio numero di tel? Pure per farti sapere dove andro a ritirare il biglietto. Grazie.
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.

Immagine

Bloccato