Professional Flight Training Expo - Milano
Moderatore: Staff md80.it
- AfricanEagle
- Rullaggio
Professional Flight Training Expo - Milano
Per chi vuole fare il pilota professionista magari può essere interessante:
http://exhibitions.flyer.co.uk/milan_it.htm
http://exhibitions.flyer.co.uk/milan_it.htm
Happy only when flying!
Re: Professional Flight Training Expo - Milano
Già stato mai ma quest'anno sarò lì.
- AfricanEagle
- Rullaggio
Programma Dei Seminari
1130 - 1155 Avete la “stoffa giusta”? Tutto quello che vi serve sapere sulle selezioni di allievi e piloti.
1245 - 1310 L’addestramento: integrato o modulare? I metodi per scegliere il percorso migliore.
1400 - 1425 A che livello è il vostro inglese? Un’analisi dei livelli di conoscenza richiesti per diventare piloti
1515 - 1540 Opportunità di carriera come pilota di elicotteri commerciali
1630 - 1655 Vita da pilota - Uno sguardo approfondito su professione e carriera
1130 - 1155 Avete la “stoffa giusta”? Tutto quello che vi serve sapere sulle selezioni di allievi e piloti.
1245 - 1310 L’addestramento: integrato o modulare? I metodi per scegliere il percorso migliore.
1400 - 1425 A che livello è il vostro inglese? Un’analisi dei livelli di conoscenza richiesti per diventare piloti
1515 - 1540 Opportunità di carriera come pilota di elicotteri commerciali
1630 - 1655 Vita da pilota - Uno sguardo approfondito su professione e carriera
Happy only when flying!
-
- Rullaggio
io ho 17 anni e più o meno quando ne avrò 25 andrò ad una scuola di volo... Dite che posso già andare al Flight Training Expo oppure è inutile andare adesso?
- AirGek
- FL 500
Sicuro che non diventerai padre nel frattempo?
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
-
- Rullaggio
così giovane??
sarebbe solo per avere informazioni sulle varie scuole di volo... Oppure ci va solo chi ha intenzione di iscriversi a breve?
sarebbe solo per avere informazioni sulle varie scuole di volo... Oppure ci va solo chi ha intenzione di iscriversi a breve?
- confofede
- 02000 ft
- Contatta:
andare non fa mai male!!anzi...che poi serva per scegliere direi di no...il percorso migliore non esiste..esiste il percorso migliore per ogni persona.
comunque male di sicuro non fa...
comunque male di sicuro non fa...
Ciao a tutti.
Dal sito ho visto che il biglietto costa 3€ per studenti e 5€ per adulti. Si possono acquistare anche sul posto (all'hotel) o soltanto su internet con spedizione a casa (non è chiara la tempistica) ??
Grazie
Dal sito ho visto che il biglietto costa 3€ per studenti e 5€ per adulti. Si possono acquistare anche sul posto (all'hotel) o soltanto su internet con spedizione a casa (non è chiara la tempistica) ??
Grazie
Ciao a tutti.
Rosico dalla voglia di essere presente, ma purtroppo non mi sara' possibile perche' sono a Londra ed in secondo luogo ho gia' scelto la mia scuola(Urbe Aero). La data dell'incontro coincide approssimativamente con l'inizio dei corsi ATPL in varie scuole italiane, tra cui il mio, sarebbe stato piu' utile se organizzato qualche tempo prima... Comunque e' davvero un'ottima iniziativa!
Rosico dalla voglia di essere presente, ma purtroppo non mi sara' possibile perche' sono a Londra ed in secondo luogo ho gia' scelto la mia scuola(Urbe Aero). La data dell'incontro coincide approssimativamente con l'inizio dei corsi ATPL in varie scuole italiane, tra cui il mio, sarebbe stato piu' utile se organizzato qualche tempo prima... Comunque e' davvero un'ottima iniziativa!
Qualcuno ci va?
Io ci sarò, poi se volete vi riporterò la mia esperienza!
Al 99% io vado, ma come funziona per i biglietti?? Devo per forza comprarli online?Lawrence ha scritto:Qualcuno ci va?
CHI DI VOI A PRESO GIà I BIGLIETTI??? ONLINE?? O SI TROVANO ANCHE LA!