ciao ragazzi a dicembre partirò e andrò a fare ppl atlp e tutto in questa scuola qualcuno di voi c'e' stato o la conosce o avuto delle esperienze li ?
il sito è questo http://www.flyoft.com/
grazie a tutti!
scuola volo Orlando flight training
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Anch'io andrò ad Orlando!!!
di dove sei? mi farebbe piacere chiederti un po di cose. io sono di napoli, mi chiamo claudio, contattami in PM
grazie
claudio
grazie
claudio
Re: scuola volo Orlando flight training
Si si, interessano anche a me le tue impressioni...
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Re: scuola volo Orlando flight training
Frequento, o meglio lavoro ad Aerosim Flight Academy ( si trova dall'altra parte di Orlando! ) come istruttore di volo e sinceramente non ho sentito bellissime cose riguardo OFT... Ho parlato con due ragazzi che ci sono stati e che in seguito si sono trasferiti qui e mi hanno detto che gli aerei sono piuttosto vecchi e non in buonissime condizioni...
Ne approfitto per condividere le mie esperienze.. Ho iniziato un anno fa qui ad Aerosim e giusto settimana scorsa sono stato assunto dalla compagnia.. Sono partito da zero e ho finito con circa 170 ore e certificato da istruttore ( CFI). Il bello e' che ora ho firmato un contratto in cui prometto di restar qui per almeno 600 ore di istruzione e in cambio mi pagano il CFII ( Certified flight instructor-instrument)!! Niente male! Certo, sono tutte licenze FAA ma quando tornerò in Europa per le conversioni avrò già almeno 800 ore + esperienza lavorativa in aviazione..
Ne approfitto per condividere le mie esperienze.. Ho iniziato un anno fa qui ad Aerosim e giusto settimana scorsa sono stato assunto dalla compagnia.. Sono partito da zero e ho finito con circa 170 ore e certificato da istruttore ( CFI). Il bello e' che ora ho firmato un contratto in cui prometto di restar qui per almeno 600 ore di istruzione e in cambio mi pagano il CFII ( Certified flight instructor-instrument)!! Niente male! Certo, sono tutte licenze FAA ma quando tornerò in Europa per le conversioni avrò già almeno 800 ore + esperienza lavorativa in aviazione..