Egnatia Aviation Vs keilir Aviation

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
alexion89
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 433
Iscritto il: 18 giugno 2009, 13:45
Località: LIRN RWY 06

Egnatia Aviation Vs keilir Aviation

Messaggio da alexion89 » 28 novembre 2012, 11:14

Ciao a tutti, a breve dovrei fare le conversioni per le licenze da FAA a JAA.... c'è qualche utente che è ha frequentato queste scuole? grazie
Immagine
Ogni pilota quando inizia a volare porta con se due valigie, una della fortuna (che è piena) ed una dell'esperienza (che è vuota), il suo obiettivo è quello di riempire la valigia dell'esperienza prima che quella della fortuna si svuoti
______________________________________________________________________________________
PPL(A) JAA
PPL(A) FAA
IR (A) FAA
IR (A) JAA
CPL-MEL(A) FAA
CPL-MEL(A) JAA
ATPL (A) JAA
Glass Cockpit
High Performance

India_Golf
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 116
Iscritto il: 13 febbraio 2008, 1:09

Re: Egnatia Aviation Vs keilir Aviation

Messaggio da India_Golf » 27 dicembre 2012, 13:11

Io sonon ex Skymates convertito all'Egnatia.
Di skymates ho un ricordo ASSOLUTAMENTE fantastico. Dell'Egnatia un po' meno.
Forse il trauma del passaggio del clima FAA JAA non so.
Di per se gli aerei alloggi costi e personale sono ottimi. Pero' qualcosa di non so che mi e' rimasto dell'esperienza egnatia. Sara' la Grecia e i loro controllori che mentre fai l'esame e stai in flare sulla pista per TGO ti danno istruzioni perche' hai traffico militare e non je ne sbatte nulla di un da42...
Sara' che in frequenza hanno il LORO standard e poi dicono che sei te che non capisci l'inglese. boh.
Alla fine sono FO Ryanair quindi non cambierei nulla. Pero' preparati che la Grecia e' PARTICOLARE.

Rispondi