ATPL Jerez e Oxford
Moderatore: Staff md80.it
ATPL Jerez e Oxford
assunti sicuramente?
questa è la mia domanda. dopo aver sborsato 100000 euro è sicuro che ti assumono?non dico subito. ma entro qualche mese c'è la certezza che riesci a trovare lavoro?
questa è la mia domanda. dopo aver sborsato 100000 euro è sicuro che ti assumono?non dico subito. ma entro qualche mese c'è la certezza che riesci a trovare lavoro?
Parlo di Oxford, e personalmente ti dico che se riesci a completare gli studi ti assumono quasi subito. C'è una pagina tutta dedicata:
http://www.oxfordaviation.net/careerservices.htm
E queste sono le statistiche, aggiornate quasi ogni giorno...quindi vedi tu:
http://www.oxfordaviation.net/employment_stats.htm
Non so dirti Jerez, mi sono informato solo su Oxford
http://www.oxfordaviation.net/careerservices.htm
E queste sono le statistiche, aggiornate quasi ogni giorno...quindi vedi tu:
http://www.oxfordaviation.net/employment_stats.htm
Non so dirti Jerez, mi sono informato solo su Oxford
quindi è sicuro che entro un certo perodo ti tempo ti assumono?
il problema di oxford è che nel costo elevato già di per se non è compreso nemmeno vitto e alloggio...quindi andremo ben oltre i 100000...
il problema di oxford è che nel costo elevato già di per se non è compreso nemmeno vitto e alloggio...quindi andremo ben oltre i 100000...
Impossibile non è un dato di fatto, è un opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossible is nothing.
The world is yours.
The world is yours.
- Tomm@so-Cacchi
- 00500 ft
- Messaggi: 66
- Iscritto il: 4 aprile 2007, 15:18
- Località: Napoli
- Contatta:
Il mio primo messaggio...tanto piacere a tutti.
Io non sarei così certo delle assunzioni al 99%. Trovatemi una sola compagnia che vi paga il Type in Europa. Non dimenticate che l'ATPL non serve quasi più a nulla. Sai come funziona l'abilitazione al velivolo no?
30mila euro per 50 ore on type di cui il 90% di simulatore. Quindi sono convinto che anche se lì ti preparano al colloquio preparati a sborsare un'altra bella cosettina di soldi, poi se davvero assunzioni saranno sceglieranno loro la forma di pagamento.
comunque informati meglio, e cerca persone che abbiano davvero studiato lì. Ricordati, la pubblicità non è mai la realtà, quindi prima di fidarti, cerca maggiori informazioni.
Ciao e buona ricerca!
ah e dimenticavo una cosa...assunzione sicura???
SCORDATELA! E DOVE ESISTE PIU'?
ciao!
Io non sarei così certo delle assunzioni al 99%. Trovatemi una sola compagnia che vi paga il Type in Europa. Non dimenticate che l'ATPL non serve quasi più a nulla. Sai come funziona l'abilitazione al velivolo no?
30mila euro per 50 ore on type di cui il 90% di simulatore. Quindi sono convinto che anche se lì ti preparano al colloquio preparati a sborsare un'altra bella cosettina di soldi, poi se davvero assunzioni saranno sceglieranno loro la forma di pagamento.
comunque informati meglio, e cerca persone che abbiano davvero studiato lì. Ricordati, la pubblicità non è mai la realtà, quindi prima di fidarti, cerca maggiori informazioni.
Ciao e buona ricerca!
ah e dimenticavo una cosa...assunzione sicura???
SCORDATELA! E DOVE ESISTE PIU'?
ciao!
Il mio blog ufficiale
http://www.tommy737.blogspot.com
Un commento ed una visita sono sempre il benvenuto! p.s non sono un pilota però!
http://www.tommy737.blogspot.com
Un commento ed una visita sono sempre il benvenuto! p.s non sono un pilota però!
Tommaso ha pienamente ragione... sei vuoi sapere informazioni sicure parla con Jekz che la sta frequentando!Tomm@so-Cacchi ha scritto:Il mio primo messaggio...tanto piacere a tutti.
Io non sarei così certo delle assunzioni al 99%. Trovatemi una sola compagnia che vi paga il Type in Europa. Non dimenticate che l'ATPL non serve quasi più a nulla. Sai come funziona l'abilitazione al velivolo no?
30mila euro per 50 ore on type di cui il 90% di simulatore. Quindi sono convinto che anche se lì ti preparano al colloquio preparati a sborsare un'altra bella cosettina di soldi, poi se davvero assunzioni saranno sceglieranno loro la forma di pagamento.
comunque informati meglio, e cerca persone che abbiano davvero studiato lì. Ricordati, la pubblicità non è mai la realtà, quindi prima di fidarti, cerca maggiori informazioni.
Ciao e buona ricerca!
ah e dimenticavo una cosa...assunzione sicura???
SCORDATELA! E DOVE ESISTE PIU'?
ciao!
Salve,
sono uno studente della Oxford Aviation, percorso modulare (Waypoint).
La Oxford Aviation Training è ben collegata con molte compagnie aeree, BA in primis, ma non è assolutamente vero che il 99% degli studenti trova lavoro subito e tramite la scuola.
Per essere raccomandati dalla scuola dovete dimostrarvi molto preparati e dovete studiare duramente, passare tutti i test intermedi e tutti gli esami dell'ATPL preferibilmente al primo tentativo e con una media pari o superiore al 85%, vi assicuro che non è facile e la quantità di studio nell'arco dei 6 mesi di groundschool è davvero tanta. Per quanto riguarda gli istruttori, la scuola, le attrezzature e tutto il resto non posso che dirvi che è strepitoso, ottima scuola. Poi c'è il Flight Training, sembra che sia di primissimo ordire anche quello, ma vi farò sapere quando ci arriverò personalmente (non vedo l'ora ). Adesso torno sui libri che fra 2 settimane ho gli ultimi sette esami dell'ATPL.
In bocca al lupo a tutti i wannabe come me.
Happy Landings,
Davide.
sono uno studente della Oxford Aviation, percorso modulare (Waypoint).
La Oxford Aviation Training è ben collegata con molte compagnie aeree, BA in primis, ma non è assolutamente vero che il 99% degli studenti trova lavoro subito e tramite la scuola.
Per essere raccomandati dalla scuola dovete dimostrarvi molto preparati e dovete studiare duramente, passare tutti i test intermedi e tutti gli esami dell'ATPL preferibilmente al primo tentativo e con una media pari o superiore al 85%, vi assicuro che non è facile e la quantità di studio nell'arco dei 6 mesi di groundschool è davvero tanta. Per quanto riguarda gli istruttori, la scuola, le attrezzature e tutto il resto non posso che dirvi che è strepitoso, ottima scuola. Poi c'è il Flight Training, sembra che sia di primissimo ordire anche quello, ma vi farò sapere quando ci arriverò personalmente (non vedo l'ora ). Adesso torno sui libri che fra 2 settimane ho gli ultimi sette esami dell'ATPL.
In bocca al lupo a tutti i wannabe come me.
Happy Landings,
Davide.
- Tomm@so-Cacchi
- 00500 ft
- Messaggi: 66
- Iscritto il: 4 aprile 2007, 15:18
- Località: Napoli
- Contatta:
La qualità dell'addestramento di sicuro potrebbe essere migliore di altri posti. Ma nulla assicura nulla
Puoi anche brevettarti nella peggiore scuola del mondo, però poi sei una persona umile e decidi di accumulare ore di volo magari all'estero trasportando turisti sulla barriera corallina accumulando un bel monte di ore, sicuramente sarai già avvantaggiato rispetto a chi esce da Oxford con un ottimo addestramento si, ma con 250 ore totali.
Il discorso è certamente troppo ampio. Troppo difficile da trattare.
Possiamo riassumere dicendo che alla Oxford o a Jerez la qualità potrebbe essere migliore certo, ma ciò non vuol dire che allora chi non si brevetta lì non può diventare pilota!
Cieli blu...
e mi raccomando...per fare il pilota PAZIENZA ED UMILTA' (TI PARLA UNO CHE E' NELLA STESSA TUA SITUAZIONE
Ciao!
Puoi anche brevettarti nella peggiore scuola del mondo, però poi sei una persona umile e decidi di accumulare ore di volo magari all'estero trasportando turisti sulla barriera corallina accumulando un bel monte di ore, sicuramente sarai già avvantaggiato rispetto a chi esce da Oxford con un ottimo addestramento si, ma con 250 ore totali.
Il discorso è certamente troppo ampio. Troppo difficile da trattare.
Possiamo riassumere dicendo che alla Oxford o a Jerez la qualità potrebbe essere migliore certo, ma ciò non vuol dire che allora chi non si brevetta lì non può diventare pilota!
Cieli blu...
e mi raccomando...per fare il pilota PAZIENZA ED UMILTA' (TI PARLA UNO CHE E' NELLA STESSA TUA SITUAZIONE
Ciao!
Il mio blog ufficiale
http://www.tommy737.blogspot.com
Un commento ed una visita sono sempre il benvenuto! p.s non sono un pilota però!
http://www.tommy737.blogspot.com
Un commento ed una visita sono sempre il benvenuto! p.s non sono un pilota però!
E' pieno di messaggi che trattano questo argomento, usa la funzione cerca. Ti rimando lì perchè io ho un casino in testa per quanto riguarda la vista e non ci capisco nientemarko29 ha scritto:comunque vorrei una conferma..il alcuni post ho letto riguardo alla vista che hai 7 decimi con lenti di max 3 diottrie e sei idoneo...è vero?
Quello che dici è verissimoTomm@so-Cacchi ha scritto:La qualità dell'addestramento di sicuro potrebbe essere migliore di altri posti. Ma nulla assicura nulla
Puoi anche brevettarti nella peggiore scuola del mondo, però poi sei una persona umile e decidi di accumulare ore di volo magari all'estero trasportando turisti sulla barriera corallina accumulando un bel monte di ore, sicuramente sarai già avvantaggiato rispetto a chi esce da Oxford con un ottimo addestramento si, ma con 250 ore totali.
Il discorso è certamente troppo ampio. Troppo difficile da trattare.
Possiamo riassumere dicendo che alla Oxford o a Jerez la qualità potrebbe essere migliore certo, ma ciò non vuol dire che allora chi non si brevetta lì non può diventare pilota!
Cieli blu...
e mi raccomando...per fare il pilota PAZIENZA ED UMILTA' (TI PARLA UNO CHE E' NELLA STESSA TUA SITUAZIONE
Ciao!
Ma Oxford ha sempre il suo fascino
Comunque io non so ancora cosa farò, se provare ad andare a Oxford o cercare qualche cosa di più modesto e magari usare i soldi che avrei utilizzato per Oxford per andare in America ad accumulare ore...chi lo sa
e comunque c'è anche un utente o forse 2 del forum iscritti alla scuola che di sicuro non hanno speso 100000 euro per niente..io credo che siano delle scuole che assicurino che prima o poi uno venga assunto..
essere sempre in contatto con dieci compagnie aeree non è poco..
adesso non siamo pessimisti..
essere sempre in contatto con dieci compagnie aeree non è poco..
adesso non siamo pessimisti..
Ultima modifica di marko29 il 24 maggio 2007, 20:13, modificato 1 volta in totale.
Io penso che avranno speso anche piu'...marko29 ha scritto:e comunque c'è anche un utente o forse 2 del forum iscritti alla scuola che di sicuro non hanno speso 100000 euro..io credo che siano delle scuole che assicurino che prima o poi uno venga assunto..
essere sempre in contatto con dieci compagnie aeree non è poco..
adesso non siamo pessimisti..