skymates

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
alexion89
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 433
Iscritto il: 18 giugno 2009, 13:45
Località: LIRN RWY 06

skymates

Messaggio da alexion89 » 5 novembre 2009, 19:27

salve piloti!!! vorrei un parere, che ne pensate della Skymates?
http://www.skymates.com/
Immagine
Ogni pilota quando inizia a volare porta con se due valigie, una della fortuna (che è piena) ed una dell'esperienza (che è vuota), il suo obiettivo è quello di riempire la valigia dell'esperienza prima che quella della fortuna si svuoti
______________________________________________________________________________________
PPL(A) JAA
PPL(A) FAA
IR (A) FAA
IR (A) JAA
CPL-MEL(A) FAA
CPL-MEL(A) JAA
ATPL (A) JAA
Glass Cockpit
High Performance

7°94
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 29
Iscritto il: 23 novembre 2008, 14:56

Re: skymates

Messaggio da 7°94 » 5 novembre 2009, 19:30

ci sono 8 pagine sulla famosa skymates vedi tu!!!più di così....trovi ogni info

gallo_48
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 50
Iscritto il: 21 maggio 2009, 15:57

Re: skymates

Messaggio da gallo_48 » 10 novembre 2009, 2:00

Visto che è stato creato un nuovo argomento chi è di voi in partenza per la skymates per i mesi di gennaio febbraio ?

Avatar utente
alexion89
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 433
Iscritto il: 18 giugno 2009, 13:45
Località: LIRN RWY 06

Re: skymates

Messaggio da alexion89 » 10 novembre 2009, 8:41

io dovrei partire x luglio oppure settembre...tu hai qualcosa in programma?
Immagine
Ogni pilota quando inizia a volare porta con se due valigie, una della fortuna (che è piena) ed una dell'esperienza (che è vuota), il suo obiettivo è quello di riempire la valigia dell'esperienza prima che quella della fortuna si svuoti
______________________________________________________________________________________
PPL(A) JAA
PPL(A) FAA
IR (A) FAA
IR (A) JAA
CPL-MEL(A) FAA
CPL-MEL(A) JAA
ATPL (A) JAA
Glass Cockpit
High Performance

gallo_48
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 50
Iscritto il: 21 maggio 2009, 15:57

Re: skymates

Messaggio da gallo_48 » 10 novembre 2009, 13:24

si appunto avrei in programma di partire per gennaio/febbraio alla skymates devo solo fare il visto, anche se sono ancora indeciso un po', ma comunque sia penso all'estero, non è per togliere nulla alle scuole italiane ma almeno all'estero si impara la lingua che è indispensabile.

Avatar utente
alexion89
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 433
Iscritto il: 18 giugno 2009, 13:45
Località: LIRN RWY 06

Re: skymates

Messaggio da alexion89 » 10 novembre 2009, 14:24

e si paga anche di meno xD
tu le visite mediche le hai già fatte?
Immagine
Ogni pilota quando inizia a volare porta con se due valigie, una della fortuna (che è piena) ed una dell'esperienza (che è vuota), il suo obiettivo è quello di riempire la valigia dell'esperienza prima che quella della fortuna si svuoti
______________________________________________________________________________________
PPL(A) JAA
PPL(A) FAA
IR (A) FAA
IR (A) JAA
CPL-MEL(A) FAA
CPL-MEL(A) JAA
ATPL (A) JAA
Glass Cockpit
High Performance

Avatar utente
Prisucci89
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 414
Iscritto il: 26 ottobre 2009, 20:43
Località: Pensacola, FL

Re: skymates

Messaggio da Prisucci89 » 10 novembre 2009, 16:52

regà, c'è già una discussione bellissima sulla skymates!! ve la link così scrivete di la che magari si ricordano anche di rispondere ai miei post!!! XD :D


http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=26&t=19312
PPL (A)- Student
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.(Nietzsche)

gallo_48
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 50
Iscritto il: 21 maggio 2009, 15:57

Re: skymates

Messaggio da gallo_48 » 10 novembre 2009, 23:22

si già le ho fatte qui all'iml di roma per la prima classe jaa, sicuramente dovrò fare quelle faa in america una volta lì, tu invece perchè aspetti luglio?

Avatar utente
alexion89
02000 ft
02000 ft
Messaggi: 433
Iscritto il: 18 giugno 2009, 13:45
Località: LIRN RWY 06

Re: skymates

Messaggio da alexion89 » 11 novembre 2009, 0:04

perchè attualmente stò finendo il PPL, per le visite io ho un pò di paura, lunedì ho la visita x la prima classe però ho un problema agli occhi, sono discromatico
Immagine
Ogni pilota quando inizia a volare porta con se due valigie, una della fortuna (che è piena) ed una dell'esperienza (che è vuota), il suo obiettivo è quello di riempire la valigia dell'esperienza prima che quella della fortuna si svuoti
______________________________________________________________________________________
PPL(A) JAA
PPL(A) FAA
IR (A) FAA
IR (A) JAA
CPL-MEL(A) FAA
CPL-MEL(A) JAA
ATPL (A) JAA
Glass Cockpit
High Performance

India_Golf
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 116
Iscritto il: 13 febbraio 2008, 1:09

Re: skymates

Messaggio da India_Golf » 11 novembre 2009, 18:02

chiedo scusa in anticipo se questo non e' il luogo adatto per postare certe cose :oops:
Pero' siccome ho intenzione di levare le tende da Skymates entro il 23 dicembre volevo sapere e c'era qualcuno interessato alla casa e macchina.
Non intendo fare una garage sale in cui vendo modularmente tutto quanto, al massimo posso dare separatamente macchina e casa.
Devo comunque ancora farmi due conti e preparare una lista e in caso un po' di foto, comunque per dare un idea listo a grandi linee:
La casa e' un appartamento di wimbledon oaks per una persona (in realta' due se dormite nello stesso letto). Camera da letto, salotto, cucina, bagno e due ripostigli. La cucina e' gia' fornita di lavastoviglie, frigo, (piu' in un vano a scomparsa lavatrice ed asciugatrice). Io oltre ad un letto matrimoniale in camera, ho messo in salotto (davanti la tv) un divano letto. Questo perche' avevo pensato all'ipotesi di amici o genitori in visita. In totale quindi ci sono 4 posti letto... ma utilizzateli per brevi periodi perche' in 4 ci si sta stretti davvero. Io e la mia ragazza in due la troviamo perfetta. Quindi se siete una coppi non avrete problemi. Se volete dividerla con un altro che come voi intraprende l'avventura Skymates potete dividervi divano letto e letto senza problemi.
Inoltre ci sono tavolo, sedie, amenita' tipo 14000 tipi di bicchieri ( da spumante da vino ecc..ecc) lampade, TV lcd 32', lettore dvd, caminetto. Insomma inutile elencare tutto. Faccio prima a mandare un po' di foto se qualcuno di voi e' interessato.
La macchina e' una Toyota Celica del '95, 2200, cambio manuale, tettuccio e spoiler. Clima e interni in pelle (uno strappo dietro ma c'era gia' un anno fa quando l'ho presa). Ha passato la revisione a maggio. Al momento segna 98065 miglia. So che sembrano tantissime ma per i kilometraggi qui funziona diversamente a causa delle strade diverse dalle nostre e dal tipo di traffico. Quando venite qui tenete ASSOLUTAMENTE conto che quando comprerete una macchina preferibilmente dovete cercare:
1) Macchina Jappo (americane o di importazione si rompono come carta pesta e costa tantissimo ripararle)
2) total mileage inferiore a 120.000
3) possibilmente cambio manuale (non sanno guidare e cercano tutti macchine con cambio auto. La manual hanno avuto in media meno proprietari, sono tenute meglio, sono soggette a meno rotture nella zona cambio, il motore sta meglio. Inoltre sono meno cercate dalla gente e quindi piu' economiche)
Penso sia una macchina davvero in buono stato ma tenete comunque conto dell'eta'. All'epoca l'ho presa per 3900 dollari. Devo farmi un po' di conti anche perche' ho cambiato l'alternatore un mese fa e a dicembre scorso ho cambiato tutto l'impianto stereo (radio, 6 casse e woofer). Se posso permettermi di fare pubblicita' credo che potreste trovare una macchina migliore della mia nella Eclipse di Alberto, ma credo che sara' lui a dirvi al momento giusto del suo bolide. comunque dipende da cosa ci volete fare.
Per rinnovare l'I-20 una settimana fa sono andato a Laredo, sul confine messicano. Sono quasi 1000 miglia e la Celica se l'e' fatti senza un sussurro, quindi non credo vi dara' problemi per guidare da casa a scuola. Pero' non la consiglierei per un coast to coast
Insomma questo e' quanto. Tenete conto che e' tutto a vostra disposizione a partire dal 23 dicembre.
Chiedo ancora scusa se il post non e' idoneo al topic, ma quando sono dovuto venire qua avrei pagato per avere un paccheto in offerta casa+macchina. Anche perche' senza un sistema di trasporto pubblico ad Arlington la macchina quando arrivi e' ESSENZIALE prima ancora di trovare casa.
Rimango a disposizione in pvt 8)
Ciao a tutti

India_Golf
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 116
Iscritto il: 13 febbraio 2008, 1:09

Re: skymates

Messaggio da India_Golf » 11 novembre 2009, 18:04

:mrgreen: Mi sono dimenticato di dirvi che per la casa io ora come ora pago $605 piu' bollette. Quando stavo da solo tra tutto non pagavo piu' di $650.
Ciao!

gallo_48
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 50
Iscritto il: 21 maggio 2009, 15:57

Re: skymates

Messaggio da gallo_48 » 11 novembre 2009, 18:43

indian ti ho mandato un mp

Avatar utente
G3nd4rM3
10000 ft
10000 ft
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 ottobre 2006, 14:59
Contatta:

Re: skymates

Messaggio da G3nd4rM3 » 12 novembre 2009, 10:35

India_Golf ha scritto::mrgreen: Mi sono dimenticato di dirvi che per la casa io ora come ora pago $605 piu' bollette. Quando stavo da solo tra tutto non pagavo piu' di $650.
Ciao!

Oddio..me la spieghi che non l ho capita....scusa...
:D

Ma la casa non è la stessa?Forse il fatto che ci sia anche la tua ragazza (americana suppongo) salgono le bollette?!?!?può essere?!
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma

Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV

ATCO - APP Rating

Glider Pilot License - ASK21 Rulez!
Immagine

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!

Rispondi