E in Australia?

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
7°94
Rullaggio
Rullaggio

E in Australia?

Messaggio da 7°94 » 7 gennaio 2010, 19:03

salve a tutti! ma nessuno nel forum ha avuto esperienze con fto australiane? i prezi sembrano buoni e la crisi sembra minore nel continente australe quindi anche la possibilità di trovare uno sgabello libero :) ...grazie a tutti

MarcOne
02000 ft
02000 ft

Re: E in Ausralia?

Messaggio da MarcOne » 7 gennaio 2010, 19:34

il problema non sono tanto i prezzi, ma piuttosto ottenere la cittadinanza per lavorare...prova a cercare anche in altri thread.
bye
"...una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perchè là sei stato, e là desideri tornare".(Leonardo da Vinci)

AirGek
FL 500
FL 500

Messaggio da AirGek » 7 gennaio 2010, 19:43

Eh già, all'estero proteggono la loro forza lavoro, mica come qua che manca solo lo sbarco degli alieni per assumere anche loro.
Football, basketball, baseball, tennis, golf? No thanks, I fly. Why? Because all that stuff requires one ball only!

Marco92
FL 250
FL 250

Messaggio da Marco92 » 7 gennaio 2010, 20:40

C'è già qualche thread.
Proprio ieri ho ridato una controllatina ai prezzi della Moorabbin Flying Services School, ed ho notato un aumento del CPL di oltre 5000 euro.

7°94
Rullaggio
Rullaggio

Re: E in Australia?

Messaggio da 7°94 » 8 gennaio 2010, 18:56

grazie mille a tutti!!!! :) mi piacerebbe sentire delle esperinze vissute ma a quanto pare come dicevate voi in australia è ancora più dura di altri posti!! :? peccato perchè il paese mi ispirava molto anche come modo di pensare...nel senso lavorativo...sembra che a tutti vada bene tutto...forse perchè non ci vivo...comunque l'inpressione che da sembra quella....molto sereni...peccato :cry:

Marco92
FL 250
FL 250

Re: E in Australia?

Messaggio da Marco92 » 8 gennaio 2010, 23:52

7°94 ha scritto:grazie mille a tutti!!!! :) mi piacerebbe sentire delle esperinze vissute ma a quanto pare come dicevate voi in australia è ancora più dura di altri posti!! :? peccato perchè il paese mi ispirava molto anche come modo di pensare...nel senso lavorativo...sembra che a tutti vada bene tutto...forse perchè non ci vivo...comunque l'inpressione che da sembra quella....molto sereni...peccato :cry:
Ma guarda, alla fine non è impossibile.
Io adoro quel posto, ci andrei.
Poi le australiane sono belle, te ne sposi una, e hai la cittadinanza.

A parte gli scherzi, ho notato solo un auumento del prezzo di 5mila euro in una scuola. Altre non ne so.
Poi ci sono parecchi italiani in Australia, quindi non impossibile.

Rispondi