E' con immenso piacere che vi annuncio che da oggi sono anche io un pilota!!
E' davvero una sensazione fantastica, ora speriamo bene per il futuro!!
Happy landings a tutti!!
Ogni pilota quando inizia a volare porta con se due valigie, una della fortuna (che è piena) ed una dell'esperienza (che è vuota), il suo obiettivo è quello di riempire la valigia dell'esperienza prima che quella della fortuna si svuoti ______________________________________________________________________________________ PPL(A) JAA
PPL(A) FAA
IR (A) FAA
IR (A) JAA
CPL-MEL(A) FAA
CPL-MEL(A) JAA
ATPL (A) JAA
Glass Cockpit
High Performance
una curiosità...qnt tempo hai asp per fare l'esame?
Ogni pilota quando inizia a volare porta con se due valigie, una della fortuna (che è piena) ed una dell'esperienza (che è vuota), il suo obiettivo è quello di riempire la valigia dell'esperienza prima che quella della fortuna si svuoti ______________________________________________________________________________________ PPL(A) JAA
PPL(A) FAA
IR (A) FAA
IR (A) JAA
CPL-MEL(A) FAA
CPL-MEL(A) JAA
ATPL (A) JAA
Glass Cockpit
High Performance
Kappa ha scritto:E' con immenso piacere che vi annuncio che da oggi sono anche io un pilota!!
Happy landings a tutti!!
Grandissimoooooooooooooo!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
Kappa ha scritto:E' con immenso piacere che vi annuncio che da oggi sono anche io un pilota!!
Happy landings a tutti!!
Happy landings a tutti!!
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Luca
----------------------------------------
aka Lulee of the Guild of Blades
current flying C150, C172, DA20-C1, DA40, PS28
current ratings include VP, RU, EFIS