Hours building USA inizio estate.
Moderatore: Staff md80.it
Hours building USA inizio estate.
Ciao a tutti ragazzi, c' è qualcuno che verso Giugno vuole fare un po di HB in USA? Io non so ancora di preciso dove (Credo Florida o Texas) ma dovrò fare circa 60-65 ore.
Se qualcuno nello stesso periodo vuole andare, fatemi sapere così vediamo di combinare qualcosa!
Ciao!!
Se qualcuno nello stesso periodo vuole andare, fatemi sapere così vediamo di combinare qualcosa!
Ciao!!
Re: Hours building USA inizio estate.
Facciamo anche luglio dai...
- lorenzobolognesi
- 02000 ft
- Messaggi: 237
- Iscritto il: 28 luglio 2010, 15:56
Re: Hours building USA inizio estate.
venite qui in california, sul 152 78$/h!
A320
E175
CRJ
FAA ATP/Flight Instructor
Aerospace Engineer
___________________________________________________________
E175
CRJ
FAA ATP/Flight Instructor
Aerospace Engineer
___________________________________________________________
- AirGek
- FL 500
- Messaggi: 12634
- Iscritto il: 7 dicembre 2008, 12:02
- Località: 12 o'clock opposite direction
Re: Hours building USA inizio estate.
wet?
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Re: Hours building USA inizio estate.
Non credo proprio wet....
- lorenzobolognesi
- 02000 ft
- Messaggi: 237
- Iscritto il: 28 luglio 2010, 15:56
Re: Hours building USA inizio estate.
78,23 $/h puliti, fuel compreso.
A320
E175
CRJ
FAA ATP/Flight Instructor
Aerospace Engineer
___________________________________________________________
E175
CRJ
FAA ATP/Flight Instructor
Aerospace Engineer
___________________________________________________________
Re: Hours building USA inizio estate.
interessante...vitto/alloggio per un mese, quanto spendi all'incirca?
Obiettivi:
First Class Medical: Done
PPL(A) JAA: Done
ATPL(A) Theory: Work in progress...
First Class Medical: Done
PPL(A) JAA: Done
ATPL(A) Theory: Work in progress...
- lorenzobolognesi
- 02000 ft
- Messaggi: 237
- Iscritto il: 28 luglio 2010, 15:56
Re: Hours building USA inizio estate.
io vivo con 800 $ al mese (affitto, bollette e cibo) qualche sacrificio ma ne vale la pena.
A320
E175
CRJ
FAA ATP/Flight Instructor
Aerospace Engineer
___________________________________________________________
E175
CRJ
FAA ATP/Flight Instructor
Aerospace Engineer
___________________________________________________________
Re: Hours building USA inizio estate.
ottimo quanto avevo immaginato di spendere...ci mettiamo in contatto avere un appoggio da chi è già lì e conosce l'ambiente fa sempre comodo. ti scrivo in pm!lorenzobolognesi ha scritto:io vivo con 800 $ al mese (affitto, bollette e cibo) qualche sacrificio ma ne vale la pena.
Obiettivi:
First Class Medical: Done
PPL(A) JAA: Done
ATPL(A) Theory: Work in progress...
First Class Medical: Done
PPL(A) JAA: Done
ATPL(A) Theory: Work in progress...
- Barone Rosso
- 05000 ft
- Messaggi: 579
- Iscritto il: 13 gennaio 2007, 15:03
- Località: UK... per ora
Re: Hours building USA inizio estate.
vi posso consigliare di andare prima a farvi un paio di mesi in inghilterra prima di andare a fare HB in USA?
Perchè quando arrivate lì dovete dimostrare al FSDO di saper comprendere decentemente la lingua e se fate fatica, è capace che vi rimandano... e perdete tempo (e soldi)
Perchè quando arrivate lì dovete dimostrare al FSDO di saper comprendere decentemente la lingua e se fate fatica, è capace che vi rimandano... e perdete tempo (e soldi)
CPL/IR MEP ATPL JAA (ed FAA)
- lorenzobolognesi
- 02000 ft
- Messaggi: 237
- Iscritto il: 28 luglio 2010, 15:56
Re: Hours building USA inizio estate.
concordo pienamente.. io mi sono fatto 5 mesi a Londra a lavorare come bartender per migliorare l'inglese prima di venire qui negli states e devo dire che ha aiutato.vi posso consigliare di andare prima a farvi un paio di mesi in inghilterra prima di andare a fare HB in USA?
io non ho dovuto dimostrare niente a nessuno.. pero' diciamo che e' bene saperlo parlare abbastanza bene prima di mettere piede qui!Perchè quando arrivate lì dovete dimostrare al FSDO di saper comprendere decentemente la lingua e se fate fatica, è capace che vi rimandano... e perdete tempo (e soldi)
A320
E175
CRJ
FAA ATP/Flight Instructor
Aerospace Engineer
___________________________________________________________
E175
CRJ
FAA ATP/Flight Instructor
Aerospace Engineer
___________________________________________________________
- Barone Rosso
- 05000 ft
- Messaggi: 579
- Iscritto il: 13 gennaio 2007, 15:03
- Località: UK... per ora
Re: Hours building USA inizio estate.
Tu hai fatto le licenze direttamente lì? Se sì, non avevi bisogno del FSDO.lorenzobolognesi ha scritto:io non ho dovuto dimostrare niente a nessuno.. pero' diciamo che e' bene saperlo parlare abbastanza bene prima di mettere piede qui!Perchè quando arrivate lì dovete dimostrare al FSDO di saper comprendere decentemente la lingua e se fate fatica, è capace che vi rimandano... e perdete tempo (e soldi)
Se invece vai con un PPL JAA e vuoi volare lì devi passare un piccolo test di inglese al FSDO. Niente di traumatico, ma meglio saperlo prima come giustamente hai detto
CPL/IR MEP ATPL JAA (ed FAA)