ppl a salamanca

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
md-80 best plane
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 155
Iscritto il: 19 maggio 2008, 17:40

ppl a salamanca

Messaggio da md-80 best plane » 17 aprile 2012, 16:41

ciao a tutti!!
avete idea se a salamanca ci sia una scuola di volo a un aeroclub che organizza corsi per il ppl? ho cercato un po sul web ma non ho trovato granchè... se mi aiutate mi fate un grande piacere
grazie mille
ciao

Avatar utente
Appe
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 534
Iscritto il: 14 gennaio 2008, 0:52
Località: 250 km a nord di genova! :)

Re: ppl a salamanca

Messaggio da Appe » 17 aprile 2012, 17:24

Ciao!

Guarda io di salamanca ricordo la "rapina" quando abbiamo rifornito, il tipo del fuel che non parlava una parola di inglese (figurati l'italiano) e un terminal fantasma, vuoto.. Pensa che quando siano andati a pagare le tasse abbiamo visto gli schermi delle partenze con un solo volo indicato: il nostro!!!! Hanno messo sul display il nostro c172 che ripartiva per tornare a Jerez!!!! Fantastico! :)

Ricordo sul piazzale una marea di aerei per lavoro agricolo,per il ppl non so dirti!
Ho scritto solo per riportarti una piccola esperienza personale e l'impressione che ho avuto sull'aeroporto!

Sul web con una piccola ricerca su google trovi questo http://www.adventia.org , offrono praticamente tutto, da ppl a atpl...

Buona ricerca!

Rispondi