"Wet" hours

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
andy_84
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 24
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 15:39

"Wet" hours

Messaggio da andy_84 » 22 giugno 2012, 16:31

Ciao, come da titolo qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi come sono calcilate le wet hours durante l'hour builing?
Grazie.

Avatar utente
G-ISAB
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 65
Iscritto il: 26 ottobre 2010, 20:11
Località: Temporarly near LIEE
Contatta:

Re: "Wet" hours

Messaggio da G-ISAB » 22 giugno 2012, 18:21

Non significa niente wet hours riferito ad hour building...
Più probabilmente è riferito alle tariffe di noleggo, dove "wet" significa comprensivo di carburante, "dry" il solo costo della macchina (e la benzina la metti tu).
q=½pv² <- This is how the magic works!!

I am a Commercial Pilot ...and they say women can't even drive...

PPL: Completed
Night Rating: Completed
ATPL Theory: Completed
CPL: Completed
ME: Completed
IR: Completed
MCC: Delayed due to lack of money
ATPL : It won't happen this year...


My videos:
Stapleford take off
Landing at Bembridge, Isle of wight

"Pilots are strange people: We willingly pay money for flying but when we get paid eventually, we are not happy anymore"

andy_84
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 24
Iscritto il: 13 dicembre 2008, 15:39

Re: "Wet" hours

Messaggio da andy_84 » 22 giugno 2012, 19:05

Si si era riferito al noleggio per l'hour building, non mi sono spiegato bene.
Grazie mille per la spiegazione :D

Rispondi