Cosa portare alla visita?

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Avatar utente
I-SMEP
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 74
Iscritto il: 20 febbraio 2007, 13:05
Località: Firenze

Cosa portare alla visita?

Messaggio da I-SMEP » 25 ottobre 2012, 17:18

Vorrei prendere la licenza di pilota privato in UK, e domani avro' la visita medica di Seconda Classe qui a Southampton.
Il medico non mi ha chiesto altro a parte i miei dati e non mi ha detto nulla riguardo a eventuali ulteriori documenti da portare alla visita.
Cosa dovrei portare oltre all' ophtalmological examination report?

Un'altra cosa, dovrei andare digiuno o no? La visita e' alle 10 e 50 del mattino, ma non so se fare colazione puo' sballare le analisi o no.

Mi scuso per l'ignoranza, ma e' la prima visita che faccio e ora con l'EASA alcune cose sono cambiate.
Grazie in anticipo per le vostre risposte :)
IG_P2124

fulmin
Warned user
Warned user
Messaggi: 955
Iscritto il: 17 marzo 2011, 2:41
Località: SALAP

Re: Cosa portare alla visita?

Messaggio da fulmin » 25 ottobre 2012, 23:42

fai direttamente la prima dato che vuoi fare l atpl.. la prima cosa che va fatta è la prima classe e poi dopo tutto il resto..!!
B737- 800WL

MD82_Lover
FL 500
FL 500
Messaggi: 9560
Iscritto il: 15 novembre 2007, 18:11

Re: Cosa portare alla visita?

Messaggio da MD82_Lover » 26 ottobre 2012, 10:44

I-SMEP ha scritto: ma non so se fare colazione puo' sballare le analisi o no.
Puoi trovare una glicemia fuori dai valori limite. Ritorna a valori basali dopo 4/5 ore dal pasto (o colazione abbondante).
Io andrei a digiuno.

Dopo tre profiteroles mangiati la sera puoi trovare il siero altamente lipemico anche la mattina dopo e ti devono ripetere il prelievo perchè non riescono a vedere niente, tanto per dirne una... :mrgreen:

Rispondi