ATA FLIGHT SCHOOL IN FLORIDA

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
kluivert
01000 ft
01000 ft
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2008, 17:37

ATA FLIGHT SCHOOL IN FLORIDA

Messaggio da kluivert » 15 febbraio 2013, 13:37

salve
sono il referente italiano dell ata flight school scuola di volo basata presso l aeroporto di KHWO hollywood north perry
tra opalocka e fort lauderdale international nel cuore pulsante della bellissima,solare e accogliente florida,qui il tempo e sempre buono almeno 10 mesi all anno c'e sole e condizioni buone per il volo,e per lunghi cross country
la scuola e molto organizzata gli aeroplani sono molto efficienti,al momento un ora sul c172 costa 135 dollari,la manutenzione e impeccabile,staff molto qualificato,inoltre la scuola trova sistemazione per i suoi studenti,in genere sistemazioni equipaggiate di tutto vicinissime all aeroporto,in genere 10 minuti con bus e siete in aeroporto
non ci sono problemi se uno volesse venire qui a fare hour building time oppure corsi faa ppl/cpl/ir e vari endorsement
e M1 approvata quindi puo rilasciare visti da studente ed e certificata part 61,91,135 se volete dare uno sguardo al
sito e attualmente in inglese anche se a breve ci sara la versione in italiano

http://www.ataflightschool.com/
se volete ulteriori informazioni io sono qui in florida
vi lascio il mio recapito 0013472337820
vendo plotter-jeppersen-regolo aeronautico a 100 euro per ulteriori informazioni contattatemi con pm oppure mio contatto msn viper1985@hotmail.it

Rispondi