Alitraining promotion!

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
air-oracle
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 79
Iscritto il: 12 aprile 2011, 13:01

Alitraining promotion!

Messaggio da air-oracle » 17 luglio 2013, 15:06

Che ne pensate?

Caro amico/a,

E' tempo di decidere!!!

Tra due mesi inizierà il Corso ATPL 2013-2014, Alitraining, leader nella preparazione di piloti professionisti, ALITRAINIG ha come primo obbiettivo un'elevata qualità della formazione a dei costi contenuti per permettere a tutti, anche attraverso facilitazioni finanziarie, il raggiungimento dell' obbiettivo di diventare un pilota di linea con opportunità professionali in tutto il mondo.

Dopo oltre 10 anni di esperienza nella formazione siamo riusciti ad ottimizzare i percorsi formativi proponendo dei pacchetti estremamente interessanti.

Valuta tu stesso!!!



Course Hours List price
PPL (A) Private Pilot License 45 8.775,00
PIC Pilot in command experience 85 9.900,00
IR (A) Instrument Rating 50 12.900,00
CPL (A) Commercial Pilot License 15 4.225,00
CR MEP / IR ME Initial 11 5.670,00
MCC (A) Multi Crew Cooperation 20 2.250,00
ATPL(A) THEORETICAL 650 HOURS 6.000,00

TOTAL HOURS AND PRICE 226 € 49.720,00

** I costi sopra esposti sono strutturati sull' attività minima prevista da ENAC -EASA, non sono inclusivi dei costi per diritti, bolli, attività aggiuntiva e voli di esame nonchè di oneri per esaminatori.

Martinopilot89
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 49
Iscritto il: 28 agosto 2012, 5:29

Re: Alitraining promotion!

Messaggio da Martinopilot89 » 17 luglio 2013, 17:48

Offerta in linea con le altre anche se fatto tutto in Italia a Boscomantico con c150 vecchiotti e pa28 altrettanto vecchiotti. Non bisogna solo guardare al prezzo ma anche ai servizi che offre la scuola, quanto gli istruttori sono dedicati e disponibili a venire incontro alle esigenze dell'allievo etc etc...
Il prezzo di un corso poi va valutato all'ambiene e ai servizi correlati..comunque buona offerta...ma similare ad altre strutture per mia esperienza.
Io ad esempio il time building l'ho fatto in USA grazie all'FTO dove ho fatto il corso ATPL e sicuramente lo rifarei. Come sempre, il fattore economico è uno di quelli decisivi per scegliere il training, buona offerta comunque.

Avatar utente
SaturnV
05000 ft
05000 ft
Messaggi: 631
Iscritto il: 15 settembre 2008, 14:35
Località: I lost my "M" in Vegas...

Re: Alitraining promotion!

Messaggio da SaturnV » 18 luglio 2013, 17:49

Ma si possono scrivere certe cose in un forum ???
Piloti gente strana:
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...

JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.

air-oracle
00500 ft
00500 ft
Messaggi: 79
Iscritto il: 12 aprile 2011, 13:01

Re: Alitraining promotion!

Messaggio da air-oracle » 18 luglio 2013, 21:01

Martinopilot89 ha scritto:Offerta in linea con le altre anche se fatto tutto in Italia a Boscomantico con c150 vecchiotti e pa28 altrettanto vecchiotti. Non bisogna solo guardare al prezzo ma anche ai servizi che offre la scuola, quanto gli istruttori sono dedicati e disponibili a venire incontro alle esigenze dell'allievo etc etc...
Il prezzo di un corso poi va valutato all'ambiene e ai servizi correlati..comunque buona offerta...ma similare ad altre strutture per mia esperienza.
Io ad esempio il time building l'ho fatto in USA grazie all'FTO dove ho fatto il corso ATPL e sicuramente lo rifarei. Come sempre, il fattore economico è uno di quelli decisivi per scegliere il training, buona offerta comunque.

sono d'accordo con te... a me interesserebbe solo la parte pratica del commerciale IR MEP MCC... il resto no... alla cifra di 24000€, prezzo che rispetto ad altre FTO è sicuramente più basso. però è davvero troppo più basso! che ci sia una fregatura?
SaturnV ha scritto:Ma si possono scrivere certe cose in un forum ???
cosa c'è di male? è una semplice discussione per dibattere di un'offerta!!!

Rispondi