G air training centre

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Francesco1234
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 giugno 2016, 10:31

G air training centre

Messaggio da Francesco1234 » 1 luglio 2016, 18:41

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha qualche informazione da darmi per questa scuola.
Mi sono informato riguardo ai prezzi e di cosa comprendono, mi sono informato sul corso teorico che si terrà a Bergamo e quello pratico in Portogallo, ma se qualcuno che è stato lì o che studia in questo momento in questa scuola potesse darmi qualche informazione in più ne sarei felice.
Per esempio: in Portogallo si verrà seguiti da personale italiano per l'addestramento? ; Com'è la vita e l'atmosfera in generale nella scuola? E' ben organizzata?
Insomma più esperienze potete portarmi meglio è :D
Grazie a tutti per le eventuali risposte!

Hell's angels
Rullaggio
Rullaggio
Messaggi: 17
Iscritto il: 8 ottobre 2015, 21:26
Località: Eboli

Re: G air training centre

Messaggio da Hell's angels » 7 luglio 2016, 15:05

Anche io ho chiesto informazioni tempo fa su questa scuola. Il corso che si tiene in Portogallo è in inglese. L'alloggio è direttamente nella loro struttura. Puoi leggere tutti i dettagli nel mio thread se ti va. Tutte le informazioni (compreso il prezzo) me le ha fornite Valetrevi alla quale, credo, puoi chiedere le informazioni che ti servono :lol:

Rispondi