Type rating
Moderatore: Staff md80.it
Type rating
Buongiorno,
qual'e' l'a/m meno costoso su cui effettuare il passaggio macchina e che garantirebbe un riscontro lavorativo( sia linea che aviazione civile)?
Guardavo su un sito americano i type su citation, cessna ed altri a/m "piccoli" per confrontare poi la domanda con l'offerta di PIC E SIC su quest'ultimi.
Voi cosa consigliereste ?
Grazie
qual'e' l'a/m meno costoso su cui effettuare il passaggio macchina e che garantirebbe un riscontro lavorativo( sia linea che aviazione civile)?
Guardavo su un sito americano i type su citation, cessna ed altri a/m "piccoli" per confrontare poi la domanda con l'offerta di PIC E SIC su quest'ultimi.
Voi cosa consigliereste ?
Grazie
Ready for line up and departure
- Boeing 737-800
- FL 150
- Messaggi: 1587
- Iscritto il: 24 aprile 2009, 11:33
- Località: nowhere
Re: Type rating
Nessuno! Avere un type senza ore è praticamente inutile! Piuttosto investirei i soldi in un corso istruttori
BOEING 737-800
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 11968
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: Type rating
Onestamente? Di pensare a fare i primi passi...non gli ultimi...inabw ha scritto:Buongiorno,
qual'e' l'a/m meno costoso su cui effettuare il passaggio macchina e che garantirebbe un riscontro lavorativo( sia linea che aviazione civile)?
Guardavo su un sito americano i type su citation, cessna ed altri a/m "piccoli" per confrontare poi la domanda con l'offerta di PIC E SIC su quest'ultimi.
Voi cosa consigliereste ?
Grazie
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
Re: Type rating
Assolutamente, sono semplicemente curioso in merito allo sviluppo del mercato aeronautico e ai cambiamenti nel futuro.flyingbrandon ha scritto:Onestamente? Di pensare a fare i primi passi...non gli ultimi...inabw ha scritto:Buongiorno,
qual'e' l'a/m meno costoso su cui effettuare il passaggio macchina e che garantirebbe un riscontro lavorativo( sia linea che aviazione civile)?
Guardavo su un sito americano i type su citation, cessna ed altri a/m "piccoli" per confrontare poi la domanda con l'offerta di PIC E SIC su quest'ultimi.
Voi cosa consigliereste ?
Grazie
Ready for line up and departure
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 11968
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: Type rating
Eh...ti tocca aspettare il futuro allora...inabw ha scritto:Assolutamente, sono semplicemente curioso in merito allo sviluppo del mercato aeronautico e ai cambiamenti nel futuro.flyingbrandon ha scritto:Onestamente? Di pensare a fare i primi passi...non gli ultimi...inabw ha scritto:Buongiorno,
qual'e' l'a/m meno costoso su cui effettuare il passaggio macchina e che garantirebbe un riscontro lavorativo( sia linea che aviazione civile)?
Guardavo su un sito americano i type su citation, cessna ed altri a/m "piccoli" per confrontare poi la domanda con l'offerta di PIC E SIC su quest'ultimi.
Voi cosa consigliereste ?
Grazie
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
Re: Type rating
FlyingBrandon, tu da professionista, credi che il p2f diventerà prassi per accedere in linea? Grazie come sempre per le infoflyingbrandon ha scritto:Eh...ti tocca aspettare il futuro allora...inabw ha scritto:Assolutamente, sono semplicemente curioso in merito allo sviluppo del mercato aeronautico e ai cambiamenti nel futuro.flyingbrandon ha scritto:Onestamente? Di pensare a fare i primi passi...non gli ultimi...inabw ha scritto:Buongiorno,
qual'e' l'a/m meno costoso su cui effettuare il passaggio macchina e che garantirebbe un riscontro lavorativo( sia linea che aviazione civile)?
Guardavo su un sito americano i type su citation, cessna ed altri a/m "piccoli" per confrontare poi la domanda con l'offerta di PIC E SIC su quest'ultimi.
Voi cosa consigliereste ?
Grazie
Ciao!
Ready for line up and departure
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
- Messaggi: 11968
- Iscritto il: 23 febbraio 2006, 9:40
Re: Type rating
No...inabw ha scritto:
FlyingBrandon, tu da professionista, credi che il p2f diventerà prassi per accedere in linea? Grazie come sempre per le info
Il type te lo dovrai pagare...ma, per il resto, penso proprio di no o, per lo meno, personalmente rifiuterei di pagare anche una volta in linea.
Ciao!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
Re: Type rating
Chiarissimo come sempre , thank you sir.flyingbrandon ha scritto:No...inabw ha scritto:
FlyingBrandon, tu da professionista, credi che il p2f diventerà prassi per accedere in linea? Grazie come sempre per le info
Il type te lo dovrai pagare...ma, per il resto, penso proprio di no o, per lo meno, personalmente rifiuterei di pagare anche una volta in linea.
Ciao!
Ready for line up and departure